Ancora guai per la povera Sanem che nel corso della puntata di Daydreamer di oggi martedì 23 marzo 2021, avrà grandi timori che riguardano il suo progetto. La Aydin ha paura che la produzione delle sue creme possa fermarsi in quanto Cemal potrebbe approfittare della situazione per rubarle il marchio e avere il successo sperato al posto suo. Che cosa deciderà di fare per evitarlo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer anticipazioni turche, Leyla ricatta una collega di lavoro
Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin
Dalle puntate turche della serie Daydreamer emerge un nuovo volto di Leyla. Infatti la dolce bionda ricatterà un’ex collega di lavoro. Perché arriverà a tanto? Come la prenderà il marito? La donna avrà una nuova mansione…
Daydreamer anticipazioni dal 22 al 25 marzo 2021: paura in casa di Sanem
Nelle puntate della soap turca della prossima settimana, la Aydin si troverà ad affrontare una situazione difficile
La grottesca vicenda del furto di creme si concluderà nelle puntate di Daydreamer dal 21 al 25 marzo 2021 grazie all’intervento dell’avvocato Metin. Quest’ultimo infatti riuscirà a far rilasciare tutto lo staff della Fikri Harika e riuscirà così a dimostrare che le creme sono realmente prodotte da Sanem. Purtroppo la situazione peggiorerà nel momento in cui tre bulli entreranno in casa…
La verità su Can Yaman, protagonista di Daydreamer e altre famose soap turche
Molti conoscono Can Yaman che ha affascinato il pubblico femminile italiano con la sua avvenenza, ecco altre chicche
Can Yaman, protagonista acclamato e amato in Italia e in tutto il mondo per le sue soap sentimentali, oltre che per l’avvenenza fisica, potrebbe nascondere qualche segreto e avvenimento non proprio consono al suo ruolo, ne vogliamo parlare? Si tratta di atteggiamenti violenti, l’origine