Can è intento ad organizzare un’arrampicata sul K2 e nel corso della puntata di Daydreamer in onda oggi lunedì 24 maggio 2021, vediamo il Divit proporre a Sanem di far parte della spedizione. La giovane però, ancora nervosa per la troppa vicinanza tra lui e Ayca, rifiuta in modo categorico l’idea di partire per questa nuova avventura insieme a loro. La gelosia fa da padrona nel cuore della Aydin che non riesce proprio ad a capire che lui la sta provocando in ogni modo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer, ultime puntate dal 24 al 28 maggio 2021, il matrimonio di Can e Sanem
Il lieto fine alla storia dei due innamorati vede calare il sipario sulla soap opera turca
Siamo giunti al gran finale anche per Daydreamer che nella settimana dal 24 al 28 maggio 2021, vede andare in onda le ultime puntate. Una storia d’amore che ha appassionato i telespettatori per un anno e …
Daydreamer puntata finale, Nihat non approva il matrimonio di Can e Sanem
Ancora difficoltà da superare per i due innamorati che vedono in queste ultime puntate il disappunto dell’Aydin
Can e Sanem tornano finalmente insieme e a breve vedrete come il giovane fotografo protagonista di Daydreamer, riacquisterà completamente la memoria e deciderà di chiedere alla sua amata Sanem di diventare sua moglie. I due così non…
Daydreamer ultima puntata, Yigit abbandona Sanem
Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir
Yigit è entrato per caso nella vita di Sanem e l’ha manipolata a sua insaputa, ma le anticipazioni dell’ultima puntata di Daydreamer rivelano che il destino del giovane editore è già stato scritto. Facendo un passo indietro, ricordiamo che è