Ancora una volta la puntata di Daydreamer vedrà Sanem intenta nella sua battaglia personale di far tornare la memoria a Can. La giovane decide di portarlo in un luogo a loro familiare, ovvero sugli scogli. Qui si fermavano sempre a parlare o litigare. Improvvisamente il Divit ha un flashback, che però non riporta la memoria a Can. Questo però sembra essere un buon segno e si riaccendono così le speranze di rivedere prima o poi tornare il “vecchio ” Can Divit. L’episodio del 29 aprile 2021 andrà in onda alle ore 16:20 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche, la fuga di Yigit
Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro
Le puntate turche della nota soap opera Daydreamer continueranno a lasciare col fiato sorpreso, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Yigit. Quest’ultimo sarà infatti costretto a prendere una decisione frettolosa, dopo essere stato…
Daydreamer trame turche, Leyla ricatta una collega di lavoro
Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin
Dalle puntate turche della serie Daydreamer emerge un nuovo volto di Leyla. Infatti la dolce bionda ricatterà un’ex collega di lavoro. Perché arriverà a tanto? Come la prenderà il marito? La donna avrà una nuova mansione presso…
Daydreamer gran finale: Sanem perde le speranze
Nel finale della soap turca la Aydin crederà di aver perso per sempre l’amore della sua vita
I protagonisti di Daydreamer avevano ritrovato la felicità e la fiducia reciproca. Can e Sanem stavano per partire con la barca per fare una gita intorno al mondo con destinazione Galapagos. Ma nelle puntate turche i due avranno un ….