Quello che sta succedendo a Can e Sanem si ripercuote anche sull’attività lavorativa, infatti nella puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, l’affare con Asim rischia di saltare, in quanto è necessaria la presenza dei due giovani. L’idea per salvare la situazione arriverà da Leyla che riuscirà a temporeggiare. Ora però sorge il problema di trovare qualcuno che finga di essere il signor Arthur Capello.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer censurata! Ecco cosa non avete visto nella soap turca
Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate
Fin dalla scorsa estate Daydreamer- Le ali del sogno è campione di ascolti di Canale 5 che a breve manderà in onda le ultime puntate, tanto attese dalle fans di Can Yaman e Demet Ozdemir. Ma ripercorrendo le vicende ci si chiede se ci siano delle…
Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021, corsa contro il tempo per Sanem
Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap turca Daydreamer riguardo le trame delle puntate dal 3 al 7 maggio 2021
Le puntate di Daydreamer relative alla settimana dal 3 al 7 maggio 2021 vedono Sanem proseguire con i tentativi di far recuperare la memoria a Can. Nel frattempo però questa situazione ha dei risvolti negativi sull’attività lavorativa, in particolar modo con…
Daydreamer anticipazioni turche, la fuga di Yigit
Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro
Le puntate turche della nota soap opera Daydreamer continueranno a lasciare col fiato sorpreso, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Yigit. Quest’ultimo sarà infatti costretto a prendere una decisione frettolosa, dopo essere stato smascherato. Il giovane uscirà così dalla vita di Sanem, ma…