Il gesto e l’intuito di Leyla vengono premiati da Can che decide, nella puntata di Daydreamer del 5 maggio 2021, di dare una promozione alla cognata per aver salvato la situazione con Asim. Nel frattempo Sanem si organizza proprio per incontrare quest’ultimo e definire i dettagli dell’accordo. Anche Can si sta recando a quella riunione e così i due riescono ad avere un diverbio anche sul percorso da fare per arrivare prima nell’ufficio di Asim.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer trame turche, Leyla ricatta una collega di lavoro
Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin
Dalle puntate turche della serie Daydreamer emerge un nuovo volto di Leyla. Infatti la dolce bionda ricatterà un’ex collega di lavoro. Perché arriverà a tanto? Come la prenderà il marito? La donna avrà una nuova mansione presso la …
Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021, corsa contro il tempo per Sanem
Nuovo appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap turca Daydreamer riguardo le trame delle puntate dal 3 al 7 maggio 2021
Le puntate di Daydreamer relative alla settimana dal 3 al 7 maggio 2021 vedono Sanem proseguire con i tentativi di far recuperare la memoria a Can. Nel frattempo però questa situazione ha dei risvolti negativi sull’attività lavorativa, in particolar modo con il signor…
Daydreamer ultima puntata, Yigit abbandona Sanem
Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir
Yigit è entrato per caso nella vita di Sanem e l’ha manipolata a sua insaputa, ma le anticipazioni dell’ultima puntata di Daydreamer rivelano che il destino del giovane editore è già stato scritto. Facendo un passo indietro, ricordiamo che è stato lui a bruciare il…