Sabato 31 ottobre 2020 – Huma in azienda: il ritorno di Huma nella Fikri Harika metterà in crisi il capo della stessa agenzia pubblicitaria, Can Divit. Ma non è solo l’intromissione della madre nei suoi affari che il bel Divit si vedrà presto disorientato, perché intanto giunge la notizia secondo cui il suo nemico giurato, Enzo Fabbri, sta per mettere in vendita un profumo. Che sia il profumo brevettato dell’amata Sanem Aydin, che Can non voleva mettere sul mercato? Che Sanem abbia ceduto la fragranza all’insaputa del suo amato?

Daydreamer, le anteprime turche: Enzo Fabbri si scontra con Sanem Aydin

Le ultime anteprime vedono Sanem Aydin diventare protagonista di un durissimo confronto con il nemico giurato negli affari e suo pretendente in amore, Enzo Fabbri. L’imprenditore, infatti, vorrà ottenere un confronto con la copywriter della Fikri Harika, per parlarle della formula del profumo che lei gli aveva promesso in cambio del ritiro della denuncia per violenza sporta ai danni di Can Divit. Quest’ultimo capo della nota agenzia pubblicitaria nonché fidanzato di Sanem. In occasione dell’incontro-scontro tra i due, Fabbri minaccerà la giovane.

Le anticipazioni di Daydreamer: Sanem minacciata da Fabbri

Nel corso del confronto tanto voluto da Enzo Fabbri con Sanem Aydin, l’imprenditore minaccerà la giovane, chiarendole di aver scoperto che lei gli avesse ceduto la formula fasulla del profumo che lui le aveva chiesto in cambio del ritiro della denuncia contro Can. Pertanto, l’uomo minaccerà la copywriter di dire tutta la verità all’amato Can Divit, il quale ha sempre manifestato di non volere che il memorabile profumo di Sanem (che la giovane indossò al loro incontro al buio avvenuto al 40° anniversario dall’inauguarazione della Fikri Harika, occasione in cui i due si scambiarono un bacio senza conoscersi, ndr) potesse essere messo in vendita sul mercato.

Sanem messa alle strette: lo spoiler del 31/10/2020

Sanem Aydin si sentirà messa alle strette da Enzo Fabbri e crederà di non poter fare altro che cedere la formula originale del suo profumo all’imprenditore, seppur consapevole che l’amato Can Divit non lo avrebbe mai accettato. Intanto, Can non riuscirà a capire come mai Fabbri abbia ritirato la denuncia sporta ai suoi danni per violenza e i primi sospetti al riguardo che, in qualche modo, Sanem possa avere un ruolo nella vicenda, matureranno soprattutto nel fratello Divit, Emre. A rivelare a Can il progetto di Fabbri sulla messa in vendita di un profumo esclusivo, è la sexy Ceyda, la quale si fionderà dagli uffici della Fikri Harika per dare l’esclusiva al fascinoso fotografo di cui lei è infatuata.  Riuscirà Ceyda a sedurre Can e a gettare ombre su Sanem insieme al fratello del capo Divit, Emre?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem?

Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca

Mentre continua il successo stratosferico di Daydreamer – Le ali del sogno, alcuni telespettatori hanno manifestato un certo malcontento. E’ risaputo, infatti, che una puntata in Turchia dura quasi due ore, mentre in Italia è stata spezzettata in episodi di circa 30 minuti, ma non è risaputo che possano essere state tagliate…

Daydreamer Le ali del sogno: censurata la notte di passione tra Can e Sanem? Secondo alcune fonti Mediaset avrebbe deciso di non mostrare ai suoi telespettatori qualcosa di forte tra i due protagonisti della soap turca

Daydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!

Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenzia

Aylin metterà a segno un nuovo piano nelle puntate turche di Daydreamer tanto da far vacillare la fiducia che da sempre Can ha posto in Deren. Quest’ultima infatti gelosa di Sanem ha finito per farsi ingannare da Aylin che le ha regalato l’idea giusta per la campagna pubblicitaria della Makinon. Purtroppo Deren si renderà conto troppo tardi di come stanno davvero le cose e …

Daydreamer puntate turche: Deren viene licenziata! Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenzia

Daydreamer puntate turche: Enzo Fabbri e Aylin Yuksel denunciati

Secondo le anticipazioni di Daydreamer Can Divit e Sanem Aydin saranno ancora in crisi tra loro

Le anticipazioni turche di Daydreamer ci rivelano che la nuova coppia di cattivi, i “Bonnie e Clyde” della soap di produzione turca, Enzo Fabbri e Aylin Yuksel, decideranno di allearsi alle spalle dei protagonisti della love-story che sta appassionando il pubblico del piccolo schermo, Can Divit e Sanem Aydin. La coppia “criminale”, tuttavia….

Daydreamer puntate turche: Enzo Fabbri e Aylin Yuksel denunciati Secondo le anticipazioni di Daydreamer Can Divit e Sanem Aydin saranno ancora in crisi tra loro