Torniamo con le consuete anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2021 su Canale 5. Di seguito troverete il riassunto e le trame degli episodi della soap opera turca in onda dalle 16.45 alle 17.10, che raccontano di come Can e Sanem siano nuovamente uno tra le braccia dell’altra, felici di aver superato gli ostacoli che li stavano dividendo ormai da tempo. Intanto Leyla è in ansia per le condizioni di salute di suo padre Nihat, oltre che all’ansia del nuovo progetto di lavoro intrapreso da lei e suo marito Emre.
Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni di Daydreamer dal 12 al 16 aprile 2021
Puntata di lunedì 12 aprile 2021: Leyla è molto in ansia per suo padre in quanto l’uomo affogato nel cibo la sua solitudine per l’assenza della moglie e questo gli è costato caro. Nihat infatti è diabetico e non ha utilizzato nessun tipo di accortezza nell’ ingozzarsi negli ultimi giorni. Tutto a causa della partenza di Mevkibe.
Episodio di martedì 13 aprile 2021: Nihat è di nuovo in buona salute e decide di andare a trovare Aziz e la sua compagna convinto che i due lo inviteranno rimpinzarsi, ma purtroppo le cose andranno diversamente per lui. Intanto nel quartiere arriva Ferit, una vecchia conoscenza della giovane Leyla.
Trama di mercoledì 14 aprile 2021: come appena detto in città arriverà ferit e si tratta del vecchio insegnante di pianoforte di Leyla. Emre inizierà ad intuire che l’uomo ha un serio interesse nei confronti di sua moglie. Quale sarà la sua reazione a tal proposito? Frattempo Can e Sanem tornano ad essere una coppia come tutti i loro amici si erano ospitati fin dal principio.
Spoiler di giovedì 15 aprile 2021: Can e Sanem riprendono in mano la loro relazione e confesseranno a tutti gli essere di nuovo fidanzati con la speranza che ora tra di loro possa procedere come avevano sempre sognato. La giovane scrittrice però ho metterà di raccontare come stanno le cose ai suoi genitori.
Puntata di giovedì 16 aprile 2021: un nuovo colpo di scena arriverà alla tenuta in quanto si presenterà Selim. Si tratta di un vecchio compagno di scuola di Huma. Intanto i genitori di Sanem iniziano a capire che la figlia sta nascondendo loro qualcosa. Inoltre vi anticipiamo che l’Agenzia pubblicitaria si troverà nuovamente in difficoltà: Che cosa sta nuovamente accadendo?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Daydreamer relative alle puntate dal 12 al 16 aprile 2021 per avere maggiori dettagli su quello che succederà nel corso della settimana.