Sanem non ci sta ad arrendersi e così nelle puntate di Daydreamer in onda dal 26 al 30 aprile 2021, la vedrete prodigarsi in mille modi per far in modo che Can riesca a ricordarsi di lei e del loro grande amore. Ma non sarà l’unica! Anche i suoi genitori Nihat e Mevkibe tenteranno di aiutarla a far ricordare Can, in un modo un po’ bizzarro. Huma e Mihriban si troveranno poi a discutere ancora una volta, mettendo in imbarazzo i loro rispettivi accompagnatori.
Tutto su quello che accadrà nelle puntate di Daydreamer dal 26 al 30 aprile 2021
Trame di lunedì 26 aprile 2021: Can non riesce a ricordare parte del suo passato, ma è determinato nel provare a ritrovare i suoi ricordi. Sanem cerca con ogni mezzo di aiutarlo, ma tutti i suoi tentativi non hanno il successo sperato.
Puntata di martedì 27 aprile 2021: è davvero dura per Can sapere di avere dei trascorsi d’amore con Sanem e non ricordarsi di lei e del sentimento che li legava. Per questo Mevkibe e Melahat decidono di preparare una bevanda speciale, una sorta di the dei miracoli che serve a far ricordare.
Episodio di mercoledì 28 aprile 2021: Mevkibe decide di preparare la famosa bevanda e per farla bere a Can, invita il ragazzo a cena. Lui inizialmente è incerto, ma poi alla fine accetta la proposta. Per una serie di imprevisti però il the speciale viene bevuto, ma non dal Divit.
Spoiler di giovedì 29 aprile 2021: proseguono i tentativi di Sanem per far riaffiorare a Can i suoi ricordi. Per questo motivo decide di portarlo in un luogo importante per entrambi, nella speranza che possa accadere finalmente qualcosa. Il giovane fotografo improvvisamente però…
Puntata di venerdì 30 aprile 2021: Huma in questo episodio troverà il modo di dare fastidio, ancora una volta, a Mihriban che abbocca alla trappola. Le due donne hanno una discussione e la situazione degenera al punto da sfociare quasi in una rissa. Sanem ha un’altra idea su come stimolare la memoria di Can, ma la sua reazione sarà inaspettata.
Seguiteci per maggiori dettagli sulle puntate di Daydreamer in onda dal 26 al 30 aprile 2021.