Assisterete ad una vera e propria rivoluzione nelle puntate di Daydreamer in onda da lunedì 22 a venerdì 26 febbraio 2021, in quanto Can e Sanem si ritroveranno l’uno davanti all’altra dopo oltre un anno di assenza del Divit. Ma che cos’è successo nel frattempo? Ebbene Sanem è riuscita a diventare una scrittrice, ma non solo in quanto grazie all’aiuto di Muzzafer e Cey Cey è riuscita a realizzare un progetto molto importante. Intanto ad Istanbul fa ritorno Aziz che vorrebbe salvare quel che resta della sua famiglia, riavvicinandosi alla famiglia Aydin. Anche il personaggio della zia Remide ritorna, con l’intenzione di aiutare il nipote appena rientrato in città.
Ecco quello che succederà nelle puntate di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021
L’episodio di Daydreamer di lunedì 22 febbraio 2021 vede Muzzafer e Cey Cey molto indaffarati per riuscire in un’impresa molto speciale e con l’aiuto di Sanem riescono nella scalata alla Fikri Harika, accaparrandosi così i diritti dell’agenzia. In seguito riveleranno a tutti quello che hanno fatto.
Proseguendo con la puntata di Daydreamer di martedì 23 febbraio 2021, Aziz è tornato ad Istanbul e ha una conversazione molto personale con Remide. I due poi scoprono che proprio in quel momento, Sanem è diventata la nuova proprietaria della Fikri Harika. La Aydin poi porterà la sede dell’agenzia presso la sua abitazione.
Le trame di Daydreamer di mercoledì 24 febbraio 2021 vedono Can in attesa di poter ripartire dopo la riparazione della sua barca, ma ecco che una notizia sconvolgerà tutti, compresi Emre e Leyla che erano a pranzo con alcuni amici: Aziz si è sentito male e per questo sarà costretto a restare a casa di Sanem per qualche tempo.
Continuando con gli spoiler di Daydreamer di giovedì 25 febbraio 2021 sarà chiaro che Can e Sanem si amano ancora, ma non riescono a lasciarsi andare. Infatti il Divit di sfogherà con il fratello Emre dicendo che Sanem è fredda nei suoi confronti e la stessa cosa farà la Aydin parlando con Leyla. L’amore tra i due nonostante sia passato un anno non si è assopito.
La settimana di conclude con la puntata di Daydreamer di venerdì 26 febbraio 2021 mostra una discussione tra Huma e Yigit. Quest’ultimo infatti vorrebbe rivelare a Sanem che non è davvero invalido, ma la madre del Divit gli ordina di continuare la commedia, in quanto la Aydin, a parer suo, presto cadrà tra le sue braccia. Aziz poi viene a sapere che Mihriban, una sua ex fidanzata, è in realtà la padrona di casa di Sanem.
Vi ricordiamo che le puntate di Daydreamer vanno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20 circa. Inoltre potete rivederle in streaming sul sito Mediaset Play nella sezione dedicata alla soap opera turca.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Salta la programmazione di DayDreamer, ecco quando e per quale motivo
Una brutta notizia per i fan di DayDreamer che dovranno rinunciare a degli appuntamenti della serie turca
Purtroppo, i fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno rinunciare a una puntata della serie turca trasmessa su Canale 5, la quale non andrà in onda esattamente il 16 febbraio 2021. Nello specifico…
Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika
I due innamorati prendono questa durissima decisione dopo l’insensata scelta fatta da Can
Tempi duri in arrivo per Leyla ed Emre nelle puntate turche di Daydreamer, i quali dopo essere riusciti finalmente a realizzare il loro sogno, si ritrovano catapultati in una situazione spiacevole e difficile da superare. Addirittura l’agenzia pubblicitaria….