Le puntate turche della nota soap opera Daydreamer continueranno a lasciare col fiato sorpreso, specialmente per quanto riguarda il personaggio di Yigit. Quest’ultimo sarà infatti costretto a prendere una decisione frettolosa, dopo essere stato smascherato. Il giovane uscirà così dalla vita di Sanem, ma sarà davvero per sempre? Vediamo i dettagli della vicenda in questione.
Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem
Daydreamer puntate turche, addio Yigit
Can scoprirà l’inganno dell’editore, che ha simulato danni sulla pelle dovuti ai prodotti di cosmetica di Sanem. Il fotografo si accorgerà in tempo della vera natura di Yigit. Un detective da lui ingaggiato scoprirà l’accordo torbido tra Yigit e Jemal, con l’unico obiettivo di mettere in crisi Sanem. Quest’ultima terminerà la sua relazione con Yigit e tornerà da Can. Nel frattempo, l’editore invierà una lettera di scuse a Sanem. Quindi, sceglierà di andarsene da Istanbul per dirigersi verso il Canada. Un’uscita di scena che potrà far tornare insieme, seppur a poco a poco, Can e Sanem. Tutto ciò per la gioia di milioni di telespettatori, che hanno sempre sperato che il loro sogno d’amore ripartisse con estrema felicità.
Daydreamer puntate turche: Selim arriva ad Istanbul
Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare SanemRivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidenteDaydreamer puntate turche: Selim arriva ad IstanbulLe trame future di Daydreamer annunciano l’ingresso di un nuovo personaggio che sconvolgerà la tranquillità dei protagonisti