Purtroppo, i fan di Daydreamer – Le Ali del Sogno dovranno rinunciare a una puntata della serie turca trasmessa su Canale 5, la quale non andrà in onda esattamente il 16 febbraio 2021. Nello specifico, la rete Mediaset ci aveva ben abituato mediante gli appuntamenti quotidiani alle 16.35, oltre alle tre puntate in prima serata il martedì ovviamente sempre su Canale 5. Ma in questa, purtroppo, c’è un intoppo, perciò vedremo Daydreamer solo durante il day time. Il motivo? Ve lo sveliamo subito!
Ecco quando salta la programmazione di DayDreamer
Le presunte voci in merito alla data di non programmazione di Daydreamer – Le Ali del Sogno in prima serata sono state confermate, infatti gli appassionati della serie turca dovranno rinunciare a uno degli appuntamenti che tiene maggiormente incollati i telespettatori. Parliamo, nello specifico, di quello previsto per martedì 16 febbraio 2021, infatti, non potremo assistere alle consuete tre puntate della serie con Can Yaman. Ma non disperatevi, in quanto resta confermato l’appuntamento del day time.
Daydreamer non va in onda, svelato il motivo
Dunque, quello di martedì 16 febbraio 2021 non sarà l’unico appuntamento della serie turca che Canale 5 non manderà in onda, infatti, vi anticipiamo che altri appuntamenti serali di Daydreamer – Le Ali del Sogno non verranno trasmessi sulla rete ammiraglia di Mediaset e questo accadrà fino ad aprile 2021. Il motivo? Semplice, si darà spazio alle partite di calcio. Si comincia quindi martedì 16 febbraio 2021 alle ore 21, al posto di Daydreamer, andrà in onda la partita Barcellona-Paris Saint Germain.
Il comunicato ufficiale
Dopo aver appreso che DayDreamer salterà uno dei suoi consueti appuntamenti su Canale 5, vi riportiamo anche il comunicato ufficiale, qualora aveste bisogno di maggiori chiarimenti: “La serata sarà dedicata alla fase finale della Champions League, con l’esclusiva in chiaro di quattro partite valevoli per gli ottavi (16 e 23 febbraio, 9 e 16 marzo), due per i quarti (6 e 13 aprile) e una semifinale d’andata (27 aprile). Nelle settimane che non prevedono calcio proseguirà Daydreamer – Le Ali del Sogno”.
I fan di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dovranno rinunciare a qualche puntata della serie turca, la quale, pero, ritornerà puntualmente per la gioia di tutti gli appassionati!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer puntate turche, Emre e Leyla abbandonano la Fikri Harika
I due innamorati prendono questa durissima decisione dopo l’insensata scelta fatta da Can
Tempi duri in arrivo per Leyla ed Emre nelle puntate turche di Daydreamer, i quali dopo essere riusciti finalmente a realizzare il loro sogno, si ritrovano catapultati in una situazione spiacevole e difficile da superare. Addirittura l’agenzia pubblicitaria dei Divit chiuderà
Sandokan, Can Yaman avrà una partner italiana sul set: ecco di chi si tratta
Il rumor del momento vede il divo turco in procinto di girare il remake di Sandokan con un’attrice italiana: la fonte del gossip è un noto giornale
Can Yaman ha un futuro made in Italy avanti a sé e una nuova collega con cui fare coppia sul set, italiana, dopo aver riscosso successo nel Bel Paese con le soap di produzione turca Bittersweet e Daydreamer. Il bello e tenebroso divo turco è stato scelto, infatti, in Italia per dei nuovi progetti, ovvero una serie di spot per la pasta De Cecco e una nuova serie tv, Sandokan, le cui riprese…
Can Yaman, ecco quanto guadagna l’attore turco
Svelati i compensi del protagonista di DayDreamer, ecco quanto guadagnerà anche nelle prossime serie che girerà l’attore turco
Si è appreso a quanto ammontano i compensi ottenuti da Can Yaman per ogni singola puntata delle soap in cui recita da protagonista. Ma non solo, si vocifera anche su quelli che guadagnerà nel corso delle puntate delle…