Nella puntata di Brave and Beautiful in onda mercoledì 11 maggio 2022 vedrete Suhan e Cesur che decidono di seguire la cameriera per vedere se li conduce al nascondiglio del vigilante o per lo meno nella speranza di trovare nuovi indizi. Ma la notte è vicina e i due sono costretti a pernottare nello stesso albergo. Alla reception gli dicono che c’è una sola stanza disponibile e per questo dovranno condividerla. Questo per Cesur non vuol dire nulla, anzi dice all’ex moglie che non tenterà mai una riconciliazione dopo quello che ha fatto, nascondendogli la gravidanza e soprattutto l’aborto. Questi episodi sono disponibili on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Lulù Selassiè in lacrime a Verissimo: “Spero che io e Manuel torniamo insieme”
Trama di Brave and Beautiful dell’11 maggio 2022, la decisione di Tahsin
Il perfido Tahsin si accorge che la nuora Cahide non riesce proprio ad occuparsi del piccolo Muzzafer e per questo motivo si sente in dovere di prendere una decisione in merito per il bene del bambino. Che cos’avrà in mente?
Grande Fratello Vip settima edizione: cast, doppia conduzione e opinionisti
Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire la decisione presa da Tahsin.
Domenica In, Mara Venier furiosa con Manuel Bortuzzo cancella l’intervista: il motivoLa signora della domenica Rai ha deciso di cancellare l’intervista al nuotatore per via di un grave “sgarro”GF Vip, Manuel Bortuzzo parla della rottura con Lulù Selassié: “Mi è crollato il mondo addosso”Nell’intervista rilasciata a Verissimo, il nuotatore ha smentito la versione data dall’ex fidanzata in merito alla fine della loro relazioneBrave and Beautiful anticipazioni 12 maggio 2022, Suhan si sente in colpa per la menzogna a CesurIn questo episodio della fiction turca la Korludag capirà di aver affrettato la scelta fatta