Nella puntata di Brave and Beautiful trasmessa mercoledì 13 aprile 2022 Korhan ascolterà una conversazione privata tra Sirin e Reyhan e farà delle conclusioni affrettate, credendo che sua moglie e Bulent siano amanti. La verità è un’altra però che emergerà completamente nel corso di questo episodio della fiction turca. Se lo desiderate vi ricordiamo che è possibile seguire le vicende di questa fiction anche attraverso il portale Mediaset Infinity nella sezione dedicata si è in streaming che On Demand.
Brave and Beautiful anticipazioni, Korhan ancora sconvolto
Nei precedenti episodi della fiction turca avete assistito alla vendetta di Hulya, che dopo essere stata scartata da Cahide, decide di andare dal marito della donna a raccontare tutto quello che lei ha tramato alle sue spalle e dell’inganno perpetrato diversi mesi. La donna infatti gli racconta che insieme l’hanno ingannato e gli hanno fatto credere che presto sarebbe diventato padre mentre in realtà il bambino che aspetta non era nella pancia di sua moglie e che lei ha sempre portato una protesi per dimostrare di essere incinta.
Ancora dolore per Korhan, nelle anticipazioni del 13 aprile 2022 a Brave and Beautiful
E come se non bastasse quello che già aveva scoperto, Korhan ascolta per puro caso una conversazione tra Reyhan e Sirin che nominando Cahide, parlano di incontri della donna con un altro uomo. Lui immediatamente crede che si tratti del suo amante e sente dentro di se un’altra coltellata. Il giovane ha frainteso il senso del discorso, ma ormai ha tratto le sue conclusioni.
Brave and Beautiful episodio del 13 aprile 2022, la verità su Cahide e Bulent.
La situazione è diversa da come crede Korhan, infatti è vero che Cahide frequenta un altro uomo, ma solo per questioni di “affari”e non di certo perchè è il suo amante. Infatti Bulent aveva scoperto il piano della donna e in parte la teneva in pugno. Lei era così costretta ad essere sua complice e alleata.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire come si evolverà questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…