Torna martedì 13 luglio 2021 su Canale 5, alle ore 14.45, l’amatissima serie turca “Brave and Beautiful“, che racconta della storia d’amore impossibile tra il bel Cesur e l’affascinante Suhan. In questo nuovo episodio vedrete come  Suhan intuisce che Cesur l’aveva ingannata, lasciandole falsi indizi. Analizzandoli più a fondo, la ragazza li decripta e riesce a presentarsi ad Istanbul, sulla soglia di casa del giovane uomo.Una volta aperta la sua porta, Cesur rimane senza parole trovandosela davanti e sentendosi smascherato.

Puntata di Brave and Beautiful del 13 luglio 2021

La reazione del giovane lascerà a bocca aperta: infatti, in preda allo shock, le dice che è una donna troppo invadente. Nasce così un’accesa lite in cui il ragazzo le chiede cosa abbia da guadagnare nell’indagare sul suo conto. Nel frattempo Suhan, preoccupata per la posizione scomoda che p otrebbe rivestire con la sua famiglia, decide di defilarsi.Cahide, intanto, pensa di inscenare una finta gravidanza per riconquistare Tahsin, ma il suo sta per fallire grazie a Hulya. Tuttavia, ne approfitta e dice alla ragazza che ormai lei fa parte del piano.

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful scoprirete come procederà la storia tra Cesur e Suhan.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2021, Flo si avvicina alla verità

Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa settimana negli episodi della soap americana

Wyatt scoprirà grazie a Flo una verità davvero sconvolgente. Intanto Bill, dopo che Katie ha scoperto di essere stata tradita e…

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2021, Flo si avvicina alla verità Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa settimana negli episodi della soap americana