Nonostante la diffidenza che Cesur prova nei confronti di Tahsin accetta comunque il suo invito a cena nella puntata di Brave in Beautiful di lunedì 19 luglio 2021. L’uomo infatti ha voluto questo evento per poter radunare insieme tutta la sua famiglia per parlare degli affari in corso. Nel frattempo, dopo aver tergiversato per molto tempo, Sirin e Kemal, decidono finalmente la data del loro matrimonio. Vi rammentiamo che l’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 circa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntata del 16 luglio 2021, la scoperta di Cahide

Ecco quello che succederà nella nuova puntata della fiction spagnola di Canale 5

Cahide è da tempo che sospetta di essere tradita da Bulent e  la donna scopre l’identità dell’amante del marito. Si tratta di Hulya, una donna di facili costumi. Nel frattempo ….

Brave and Beautiful anticipazioni 16 luglio 2021, la scoperta di Cahide Ecco quello che succederà nella nuova puntata della fiction spagnola di Canale 5

Brave and Beautiful episodi dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur

Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Tra Suhan e Cesur c’è una forte attrazione, ma vediamo la figlia di Tahsin avere dei dubbi su di lui e sul conto di Rifat, così decide di …

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021