Nella puntata di Brave and Beautiful in onda il 20 luglio 2021 su Canale 5 mentre the Suhan non riuscire a dissipare tutti i sospetti che nutre nei confronti di Cesur e del suo compare Rifat. La donna infatti ha deciso di fare delle ricerche soprattutto su quest’ultimo e rimane sorpresa dall’esito delle sue indagini in quanto grazie all’aiuto della polizia scopre che l’uomo è in realtà un ex poliziotto che è stato deposto con disonore. L’episodio appena raccontato sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Play.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur

Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Tra Suhan e Cesur c’è una forte attrazione, ma nelle puntate di Brave and Beautiful che saranno trasmesse da lunedì 19 a venerdì 23 luglio 2021, vediamo la figlia di Tahsin avere dei dubbi su di lui e sul conto di Rifat, così decide di vederci chiaro su entrambi. Intanto proseguono i preparativi per il matrimonio di Sirin e Kemal, mentre arriva a sorpresa la madre di Cesur. Gli episodi vanno in onda alle ore 14:45 su Canale 5 e su Mediaset Play in diretta streaming.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia

Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful tiene ancora banco la vicenda della morte di Vinny Walker che a quanto pare nasconde un segreto che sarà scoperto da Thomas. Il Forrester riceverà un video (non è chiaro da chi) in cui si vede che il defunto si è volontariamente gettato sotto l’auto di Liam. Emergerà nel corso delle puntate un’agghiacciante verità che potrebbe scagionare Liam e suo padre, ma qualcuno impedirà a Thomas di fare una volta tanto la cosa giusta. Di chi si tratta? Ebbene la persona che tramerà alle spalle degli Spencer è Justin Barber spinto da un’ambizione smisurata e da un grande risentimento nei confronti di Dollar Bill.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas rapito e rinchiuso in gabbia Colpo di scena nelle puntate della soap americana che riguardano il giovane Forrester