Tahsin nella puntata di Beautiful di mercoledì 21 luglio 2021, viene a sapere che le terre che ha venduto a Cesur sono ricche di oro e questo lo fa infuriare enormemente e se la prende con Bulent e Koran, che a quanto pare lo hanno consigliato male su quello che doveva fare. Nel frattempo, nonostante quello che ha scoperto, Suhan non riesci a smettere di pensare a Cesur e al bacio che c’è stato tra di loro qualche giorno prima. L’episodio della fiction spagnola andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:45 cerca.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful trame dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur

Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

La figlia di Tahsin inizia ad avere dei dubbi su di lui e sul conto di Rifat, così decide di vederci chiaro su entrambi. Intanto proseguono i preparativi per il matrimonio di Sirin e Kemal, mentre ….

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Beautiful anteprime americane, Liam chiede un favore a Thomas

Dopo l’arresto, lo Spencer fa un’inaspettata richiesta al Forrester che sorprende tutti

Liam sia detenuto ingiustamente e che la morte del giovane spacciatore sia stata solo un incidente. Nessuno sa che Vinny in realtà ….

Beautiful anticipazioni americane, Liam chiede un favore a Thomas Dopo l'arresto, lo Spencer fa un'inaspettata richiesta al Forrester che sorprende tutti