Nella puntata di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre 2021 vedrete Cesur lasciare la fiera di primavera a casa Korludag in sella alla sua moto e Suhan, quando se ne accorge, decide immediatamente di seguirlo per scoprire che cos’ha in mente. Scopre durante il tragitto che il giovane si sta recando nel luogo in cui è morta sua madre. L’episodio è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito dei canali Mediaset.
Trama di Brave and Beautiful dell’8 settembre 2021, tensione tra Suhan e Cesur
Gli ultimi avvenimenti stanno mettendo a dura prova la storia di Suhan e Cesur. Infatti lui è sempre più convinto che dietro la morte di sua madre Fugen, ci sia lo suocero Tahsin, ma la giovane si ostina a voler credere il padre un uomo meno spietato di quello che è in realtà. Ma poi la Korludag scopre che tra le carte di suo padre ci sono dei fogli uguali a quelli che avrebbe usato Riza per mandare le lettere minatorie e la penna corrisponderebbe a quella identificata dalla polizia. Che cosa farà ora Suhan?
Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire se finalmente Suhan capirà chi è davvero suo padre Tahsin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Brave and Beautiful anticipazioni 7 settembre 2021, Riza braccato dalla polizia
Vediamo quello che accadrà nel nuovo episodio di Brave and Beautiful al fratello di Adalet
Serhat ha scoperto da dove arriva il segnale del computer di Riza e decide di andare a….