Nelle puntate di Brave and Beautiful trasmessi da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2022 proseguono le indagini di Cesur e Suhan per scoprire chi ha ucciso Fugen. I due all’hotel riescono a parlare con il vigilante scomparso che però è stato minacciato da Salih. Nel frattempo Tahsin riceve un video dove emerge chi è stato a togliere la vita alla madre dell’Alemdaroglu. Più tardi nel bosco Tashin ha una brutta discussione con Salih e quest’ultimo viene accidentalmente colpito da un proiettile. Riza poi ha filmato tutto e minaccia il Korludag che vorrebbe portare la registrazione ricevuta nelle mani della polizia, ma Riza lo tiene in pugno. Viene poi inscenato un omicidio e incastrato Cesur che viene arrestato.
Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful in onda dal 16 al 20 maggio 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 16 maggio 2022 Tashin riceve un video che mostra quello che è davvero accaduto a Fugen. Intanto Cahide potrebbe aver trovato la soluzione giusta per non essere mai coinvolta da Turan nel tentato omicidio di Cesur. Quest’ultimo e Suhan riescono a parlare con il famoso vigilante sparito.
Continuando con le trame di Brave and Beautiful di martedì 17 maggio 2022 Cesur si convince che Salih è sempre stato complice di Tahsin, ma a quanto pare Suhan non ha la sua stesso opinione. Riza intanto inizia a temere che Salih potrebbe cacciarlo nei guai e decide di prendere dei provvedimenti. Tahsin intanto è molto arrabbiato con il suo braccio destro, ora che ha compreso quello che ha fatto senza consultarlo.
Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 18 maggio 2022 assisterete ad una brutta discussione tra Salih e Tahsin che arriveranno ad avere una collutazione, i due infatti entrambi armati inizieranno a lottare e alla fine un colpo di pistola colpirà proprio Salih che perde la vita. Ma ecco che appare Riza che ha filmato tutto e ammette di aver dato lui l’ordine di uccidere Fugen.
Seguendo gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 19 maggio 2022 vediamo che Korhan riesce a far ingelosire Cahide fingendo di avere un’amante. Nel bosco Tahsin discute con Riza arrivando a minacciarlo con la pistola, ma l’uomo lo ricatta dicendogli del video e che se gli succede qualcosa sarà mandato dai suoi uomini alla polizia.
Concludiamo la settimana con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 20 maggio 2022 durante la quale Cesur sarà chiamato da Riza che, fingendosi Salih, gli darà appuntamento nel bosco. L’Alemdaroglu viene poi raggiunto dalla polizia che lo arresta dopo aver trovato il corpo di Salih nel suo portabagagli. Comprende così di essere stato incastrato.
Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate dal 16 al 20 maggio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…