Nelle puntate di Brave and Beautiful che Canale 5 trasmetterà dal 26 al 30 luglio 2021 ci saranno innumerevoli accadimenti che volta dopo volta, avvicineranno sempre di più Cesur e Suhan. I due infatti sono sempre più in sintonia arrivando quasi a comprendere i sentimenti che stanno nascendo dentro i loro cuori. Nel frattempo Tahsin viene colto di sorpresa da un gesto fatto dalla madre di Cesur che non esiterà a creare scompiglio nella sua famiglia. Alcuni membri infatti decideranno di cambiare rotta nella loro vita, compreso il patriarca che sorprenderà tutti con un colpo di scena inaspettato.

Ecco quello che andrà in onda a Brave and Beautiful dal 26 al 30 luglio 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 26 luglio 2021 la madre di Cesur sorprenderà tutti quando urlerà in faccia a Tahsin tutto il suo disprezzo, accusandolo senza timore di essere il responsabile della morte di suo marito. Questo gesto non solo sorprende Suhan, ma la induce a riflettere su chi sia davvero suo padre e su che cosa vuole davvero fare della sua vita da ora in poi.

Uomini e Donne, Pamela Barretta pedinata e perseguitata: il drammatico racconto L'amatissima ex dama del trono over ha raccontato di essere stata perseguitata da un maniaco e di averla scampata per un pelo

Proseguendo con le trame di Brave and Beautiful di martedì 27 luglio 2021 Korhan decide improvvisamente di cambiare la sua vita e informa immediatamente il padre Tahsin che vuole essere indipendente dalla famiglia Korludag. Il patriarca teme che questa possa essere la prima di tante scelte che porteranno la famiglia alla rovina e attribuisce il tutto alla scenata fatta dalla madre di Cesul.

Continuando con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 28 luglio 2021 Tahsin è molto preoccupato, ma improvvisamente parte per poi rientrare a casa sposato, sconvolgendo tutta la sua famiglia. Suhan non riesce a capire i motivi che hanno spinto il padre a fare una simile scelta e a consolarla ci sarà Cesur, il quale inizia ad essere consapevole di provare dei sentimenti per lei.

Amici 21 sarà disponibile solo su Amazon Prime? La verità In queste ore si è fatta chiarezza in merito alla messa in onda della nuova edizione del talent show

Seguendo gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 29 luglio 2021, vediamo Cesur che si preoccupa per lo stato d’animo di Suhan e per questo decide di invitarla a trascorrere del tempo nella sua casa a Nisantasi. Lei accetta di buon grado di poter evadere dai suoi problemi. Nel frattempo viene organizzata una festa per dare il benvenuto in famiglia ad Adalet, ma tutti sembrano non essere dell’umore giusto. Cahide invita Hulya alla festa, ma quest’ultima non si presenta.

Concludendo con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 30 luglio 2021, scopriamo che nonostante l’avvicinamento tra Cesur e Suhan, l’Alemdaroglu prosegue con il suo piano di vendetta. Suhan convince Cesur a trascorre del tempo da soli e questo li porta quasi a baciarsi. La situazione li rende consapevoli di un sentimento che sta nascendo e che va oltre la semplice amicizia.

Una Vita anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021, Genoveva teme di essere scoperta Scopriamo quello che succederà alla Salmeron nelle prossime puntate della telenovela spagnola

Nelle prossime anticipazioni di Brave and Beautiful ci saranno maggiori dettagli sulle singole puntate della fiction turca.