Come avete visto Suhan ha detto a Cesur di aver abortito, ma seguendo le puntate turche di Brave and Beautiful scopriamo che oltre ad aver detto una bugia, la Korludag sente il desiderio di mettere al corrente l’Alemdaroğlu di come si sono realmente svolti i fatti. Questo potrebbe cambiare per sempre il loro destino e dare una svolta alle loro vite. Tutto questo accadrà quando Suhan scoprirà di essere stata ingannata dal padre sulle sue condizioni di salute. Vi ricordiamo che la fiction va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 15:15
Brave and Beautiful trame turche, la scoperta di Suhan
Suhan era convinta che suo padre Tahsin avesse una grave malattia e che a poco a poco se ne sarebbe andato. Per averne conferma, la ragazza manda tutto in un secondo laboratorio di analisi e viene a sapere che il Korludag l’ha presa in giro e che in realtà sta benissimo. Questo sconvolgerà profondamente Suhan che, dopo un’iniziale panico, si trova in compagnia di Cesur al quale rivela durante una discussione, di non essere riuscita ad abortire e andare fino in fondo.
Puntate turche di Brave and Beautiful, gli errori di Suhan
Suhan ripensa poi a tutto quello che ha fatto per assecondare il padre che credeva morente, come aver liberato Riza, dopo che Cesur l’aveva imprigionato. Inoltre dopo aver parlato con Cesur, va a casa del padre e fa le valigie, per tornare a vivere a casa con l’ex marito. Prima però prende il video con la prova che Tahsin ha ucciso Salih. Peccato che il Korludag dopo aver capito le intenzioni della figlia, sostituisce il disco poco prima che la ragazza lo prenda per consegnarlo a Sirin. Quando Suhan lo scopre comprende che forse suo padre è davvero coinvolto nella morte di Fugen.
Le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful vi parleranno del magico momento di Suhan e Cesur.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Brave and Beautiful trame dal 16 al 20 maggio 2022, Cesur arrestato per omicidio
Scopriamo quello che succederà all’ Alemdaroglu nei prossimi episodi in onda su Canale 5