Nella serata di ieri venerdì 24 febbraio 2023 doveva andare in onda Buongiorno mamma 2 con la terza puntata, ma il tragico evento della morte di Maurizio Costanzo, ha stravolto completamente i palinsesti Mediaset della giornata e dei prossimi giorni. La rete ammiraglia però ha già pensato a tutto e ha stabilito che la fiction sarà trasmessa in via eccezionale martedì 28 febbraio 2023 e poi la ritroverete come sempre il venerdì sera a partire dal 3 marzo 2023.
Dopo Buongiorno mamma 2, altri cambi di palinsesto per Canale 5
L’improvvisa e inaspettata morte di Maurizio Costanzo ha lasciato tutti senza parole e sono molte le dimostrazioni di affetto per il conduttore scomparso. Il pensiero dei colleghi e di tutto il pubblico sono per Maria De Filippi che sta vivendo un momento davvero tragico e molto difficile. Ogni trasmissione dedica a Costanzo parte della sua scaletta, in quanto lui è stato l’artefice di molti cambiamenti nella televisione italiana e in particolare del talk show.
Ricordiamo ancora quindi che per Buongiorno Mamma 2 dopo il recupero della puntata il 28 febbraio 2023, tutto tornerà alla normalità.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Buongiorno mamma 2 anticipazioni 28 febbraio 2023, Anna vuole dire tutto a Sole!
Buongiorno mamma 2, riassunto seconda puntata del 17 febbraio 2023: riaffiorano i ricordi di Anna
Buongiorno mamma 2 , riassunto e trama prima puntata del 15 febbraio 2023, Guido coinvolto da un mistero