Le anticipazioni della terza puntata di Buongiorno Mamma 2, in programma per venerdì 24 febbraio 2023, rivelano che l’episodio in prima tv si concentrerà sulla scelta di Anna di rivelare a Sole la verità sulla sua nascita. Tuttavia, Guido cercherà di fermarla, convinto che non sia ancora il momento giusto per una tale rivelazione, soprattutto perché la ragazza ha appena partorito e ha appena ritrovato la sua presunta madre, svegliata dal coma.
Buongiorno Mamma 2, la scoperta di Sole
Nel frattempo, Agata si trasferisce da Mauro, un amico misterioso che conosceva sua madre Maurizia, senza rivelare le sue intenzioni. Lei infatti non immagina che il giovane abbia un secondo fine e che è accaduto qualcosa al padre di lui a causa di Maurizia. Infine, Sole scopre casualmente che Federico sta per trasferirsi all’estero. La figlia di Guido resta sconvolta e tenterà in tutti i modi di convincerlo a cambiare i suoi programmi per il bene della picca Nina.
Buongiorno Mamma 2, discussioni tra Guido e Anna
Anna e Guido sembrano prendere strade diverse e in particolare la giovane donna vorrebbe parlare alla figlia della sua vera identità e del fatto che lei e Agata sono sorelle, ma Guido teme che per Sole sarebbe un vero shock e che al momento non potrebbe affrontare un altro cambiamento, per giunta così definitivo, nella sua vita.
Come e quando vedere le puntate di Buongiorno Mamma
La terza puntata di Buongiorno Mamma 2 sarà disponibile in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma che trasmette in diretta l’intera programmazione dei canali Mediaset e raccoglie ogni episodio nella scheda dedicata al programma. La diretta sarà disponibile alle 21:40 del venerdì sera, mentre per la versione on demand bisognerà attendere la fine della messa in onda su Canale 5.
La prossima puntata di Buongiorno Mamma 2 è prevista per venerdì 3 marzo 2023 sempre alle ore 21:40 su Canale 5.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…