Nella puntata di Che Dio di aiuti 7, in onda con due episodi giovedì 2 febbraio 2023, Catena sarà sconvolta dall’inatteso arrivo dei suoi genitori, in quanto ha tenuta nascosta loro la verità sul conservatorio. Nel frattempo emerge anche la difficile situazione tra Ludovica e sua madre e la giovane sembra cambiare idea sulla genitrice e sull’ammirazione che ha sempre avuto nei suoi confronti. Potete seguire la fiction su Rai Uno alle ore 21:30 e in streaming su Rai Play.
Puntata di Che Dio ci aiuti 7 del 2 febbraio 2023, “L’amore ti cambia”
In questo episodio di Che Dio ci aiuti 7, Azzurra decide di indagare sul conto di Suor Teresa e così si troverà ad incontrare una persona che non si aspettava. Nel frattempo Sara ed Emiliano si trovano a dover partecipare loro malgrado ad una serata di Gala. Ludovica poi, supportata da Cate, decide di partire alla volta di Roma per cercare un documento importante che potrebbe scagionare sua madre dalle accuse, ma resterà sorpresa di quello che troverà ed entrerà in crisi.
Episodio di Che Dio ci aiuti 7, 2 febbraio 2023: ” Le orme dei padri”
Sara sta vivendo un incubo perchè continua a sognarsi mentre bacia Emiliano e la cosa inizia a pesarle. Intanto lo psichiatra resta deluso da un test del QI che ha somministrato. Per questo motivo Azzurra lo coinvolge in un’indagine che riguarda un suo ex allievo. Cate poi si troverà nel panico quando i suoi genitori arrivano ad Assisi e lei non sa come dir loro che non è stata accettata al conservatorio. A starle accanto è Ludovica che vive un momento di contrasto con la madre.
Vi ricordiamo che la prossima puntata di Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda giovedì 10 febbraio 2023 sempre su Rai Uno alle ore 21:30 circa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…