Non era affatto scontato che ci fosse la terza stagione di Doc – nelle tue mani, ma è stato il protagonista assoluto, Luca Argentero a dare la notizia durante una recente intervista a Che tempo che fa, trasmissione di Fabio Fazio. Lui stesso parla di quello che è il desiderio di raccontare ancora qualcosa e di come tutti i protagonisti che hanno partecipato al successo della fiction, aspettino con ansia di poter vedere il primo ciak della nuova stagione del medical drama.
Doc, nelle tue mani 3: le rivelazioni di Luca Argentero
Luca Argentero, ospitato da Fabio Fazio, ha dunque parlato di quello che sono state per lui e il resto del cast, le prime due stagioni e di come ci sia un forte desiderio di andare avanti. Ecco le sue parole: ” Io ti parlo di un mio desiderio personale, mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni. Poi quello che verrà non lo posso sapere. Dall’inizio, quando ne abbiamo parlato sia con Luca Bernabei, sia con gli sceneggiatori, l’abbiamo un po’ sempre immaginata su tre stagioni perché è un po’ un formato classico della serialità”. Conclude poi dicendo: ” Almeno avere tre stagioni per potere raccontare tutto quello che vuoi raccontare“.
Luca Argentero svela la trama della terza stagione di Doc, nelle tue mani?
A quanto pare la trama di Doc – nelle tue mani è top secret, almeno per ora. Non trapela nulla dal protagonista principale che vuole mantenere alta la suspence fino a riprese ultimate. Ma rivela che le riprese della terza stagione inizieranno a febbraio 2023 e che probabilmente vedremo la fiction su Rai Uno nel 2024, ma spera anche prima! Per quanto riguarda il cast, sono confermati gli attori delle scorse stagioni, ma ci saranno anche delle new entry.
Tutti i fans di Doc – nelle tue mani non vedono l’ora di rivedere Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…