Il prossimo venerdì 22 luglio 2022 prenderà il via l’attesissima terza e ultima stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni che torna per risolvere un grande mistero, la scomparsa di Alicia. La giovane figlia della proprietaria dell’hotel non si trova da nessuna parte. Inoltre si cercherà di capire chi si cela dietro la misteriosa organizzazione che vuole uccidere Diego (marito tradito di Alicia). A tenere unito il filo conduttore sarà sempre Julio protagonista indiscusso fin dal primo episodio. Ci saranno anche delle new entry, tra i quali un’attrice diventata famosa per essere stata protagonista della prima stagione de Il Segreto.
Grand Hotel Intrighi e passioni, l’arrivo di Maite
Al cast della fortunata fiction spagnola si aggiunge l’amatissima Megan Montaner che vestirà i panni di Maite, un’amica avvocato proprio della scomparsa Alicia. La donna sarà di supporto alle indagini del detective Ayala e come sempre anche di Julio, che non se ne starà certo fermo con le mani in mani. Nel corso delle passate stagioni infatti tanti nodi sono venuti al pettine anche grazie al suo investigare segreto.
La trama della terza stagione di Grand Hotel- Intrighi e passioni
Il fulcro di questa stagione conclusiva sarà la scomparsa improvvisa di Alicia. La ragazza sembra come svanita nel nulla, eppure qualcuno è chiaro l’ha rapita. Ma chi? E per quale motivo? Intanto Diego suo marito deve guardarsi costantemente le spalle per timore di essere ucciso. Tutto si risolverà proprio nell’ultima puntata.
Quando e dove andrà in onda Grand Hotel-Intrighi e passioni?
Come già detto prima, la fiction partirà con la prima puntata venerdì 22 luglio 2022 in prima serata su Canale 5. Ma sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity. Su questo portale potrete rivedere anche le prime due stagioni.
Nelle prossime anticipazioni di Grand Hotel – Intrighi e passioni vi forniremo maggiori dettagli sulla trama della prima puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…