Nelle puntate di Grand Hotel- Intrighi e passioni 3 in onda venerdì 29 luglio 2022 Julio, Alicia, Maite e il detective Ayala cercano di scoprire che cosa nasconde Diego nel suo passato e chi sia la donna che ha sposato, ritratta nella foto vista da Alicia durante la sua prigionia. Emergono però grossi ostacoli durante le indagini. Intanto donna Teresa riesce a spingere il figlio Javier a sposarsi e lui sembra soddisfatto della sua decisione. Intanto si ripresenta all’Hotel l’uomo che aveva rapito Alicia, con l’intento di effettuare un altro sequestro, ma qualcosa va storto. Gli episodi saranno trasmessi su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle ore 21:30 circa.

Puntate Grand Hotel- Intrighi e passioni 3, la vendetta

Tutti all’hotel sono agitati per la vendita dell’hotel alla signorina Valledur, ma nessuno immagina che la giovane è stata uccisa per impedire l’acquisto e la trasformazione dello stabile nella residenza privata della ragazza. Intanto donna Teresa questa volta concorda con la scelta del figlio circa la fidanzata e cerca di fargli affrettare i tempi del matrimonio per fare in modo che il denaro in dote arrivi al più presto nelle sue mani.

Cambio di palinsesto per le soap opera di Canale 5, tutti i dettagli Mediaset ancora una volta modifica improvvisamente la programmazione del pomeriggio della rete ammiraglia

Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 trama secondo episodio, le nozze

Javier quindi porta all’altare Laura Montenegro ed è visibilmente felice della sua decisione. Intanto continuano le indagini per saperne di più circa la prima moglie di Diego, ma tutto sembra un vero mistero. Il Murchia intanto è sempre più scostante e pericoloso, soprattutto per Alicia. Quest’ultima con l’aiuto di Maite, decide di ricorre all’ipnosi per scoprire qualcosa in più sul suo rapimento. Ezequiel intanto si presenta alle nozze di Javier.

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni Ogni anno al Grande Fratello Vip c'è un concorrente pagato più degli altri, ma chi è stato il più pagato in assoluto?

Spoiler Grand Hotel – Intrighi e passioni 3, il tentato rapimento

Ezequiel è l’uomo che aveva rapito Alicia ed è arrivato all’hotel pronto a ricattare ancora Diego. Ma quando tenta di rapire Maite, interviene in detective Ayala che lo arresta e lo porta in carcere. Il poliziotto lo interroga per farsi dire tutto quello che sa, chi è il mandante del rapimento di Alicia e tutte le notizie che conosce riguardo a Diego, ma purtroppo l’uomo, prima che riveli tutto, viene assassinato in carcere.

Qual è la coppia più longeva nata a Uomini e Donne? La coppia più longeva nata nel programma di Maria De Filippi sta insieme da ben diciassette anni e ha due figlie

Seguite le prossime anticipazioni di Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 che vi sveleranno quello che accadrà nella puntata del 5 agosto 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 riassunto puntata precedente del 22 luglio 2022, la scomparsa di Alicia

Vediamo quello che succederà nella prima puntata della terza stagione della fiction spagnola

Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 anticipazioni 22 luglio 2022, la scomparsa di Alicia Vediamo quello che succederà nella prima puntata della terza stagione della fiction spagnola