Lunedì 2 novembre 2020 – Nuovo amore al Paradiso: mentre Stefania inizia la prova al Paradiso come Venere, dimostrandosi molto nervosa, a capire i sentimenti della giovane per Federico è Irene che vuole fare qualcosa per darle una mano. Intanto Silvia mette in chiaro le cose con Umberto riguardo suo figlio….
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Paradiso delle Signore, riassunto puntata di venerdì 30 ottobre 2020: una proposta per Umberto
Le ultime novit sulla puntata Il Paradiso delle Signore del 30 ottobre 2020, in onda alle 15:55 su RaiUno, dove il padre di Cosimo è deciso a portare avanti un affare con Umberto
La giovane Stefania sogna di lavorare al Paradiso come Venere e spera che gli venga concessa un’opportunità per dimostrare le sue capacità. Il Conti accetta di assumerla in prova per permetterle di provare a realizzare il suo desiderio. Intanto Serena deve tornare in collegio e Vittorio, per salutare sua nipote triste per la partenza, decide di ….
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il piano di Luciano
Il ragioniere sta studiando una soluzione per evitare che Clelia soccomba al marito e resti al lavoro
Dopo aver vissuto momenti veramente difficili, Elena ed Andrea sembrano essere arrivati ad un passo dalle nozze. Quando era arrivata la madre, la Montemurro aveva deciso di lasciare definitivamente Milano per tornare in Sicilia; le amiche l’avevano però invitata a riflettere prima di commettere quello che sarebbe stato un vero e proprio passo falso, e così la giovane donna è riuscita a fare la scelta giusta. Ora Il matrimonio si avvicina, e….
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Lisa
La Conterno scopre che Vittorio la sta cercando e finalmente si fa viva con lui dopo settimane di silenzio
Salvatore comincerà finalmente a vedere Gabriella sotto un’altra luce complice la frequentazione quotidiana. Poi il giovane rivelerà al fratello i suoi nuovi sentimenti per la Venere. Agnese vorrebbe riappacificarsi con Tina, ma la ragazza si mostra piuttosto ostile. A sorpresa, Lisa telefona a Vittorio…