Una nuova avvincente puntata attende gli affezionatissimi telespettatori de Il Paradiso delle Signore la quale andrà in onda venerdì 29 gennaio 2021, dove vedremo che Gabriella e Cosimo si confronteranno e decideranno di rimandare le nozze, questo renderà felice una persona che, poi, perderà le speranze in quanto, una lieta notizia, farà cambiare idea a Cosimo in merito ai preparativi del matrimonio. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, matrimonio rimandato

Gabriella e Cosimo decidono di discutere, infatti hanno un lungo confronto e giungono alla conclusione che sia più opportuno rimandare la data delle nozze, ciò viene determinato dal fatto che Arturo ha perso la vita e, quindi, per la coppia sembra più giusto aspettare. Intanto, nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 29 gennaio 2021, vediamo che Federico chiede a Umberto di cambiare le condizioni e la reazione del commendatore lascia molto sorpresa Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 27 gennaio 2021, il malore di Clelia Silvia assiste alla scena incredula, Clelia ha un malore e non può far altro che soccorrerla. Da cosa sarà dipeso?

Il Paradiso delle Signore trame di venerdì 29 gennaio 2021, Cosimo ripensa alle nozze

La trama de Il Paradiso delle Signore prosegue con la zia Ernesta che comprende che la voce relativa alla presunta gravidanza di Clelia è vera e, per tale motivo, invita Silvia ad agire per difendere il suo buon nome. E’ necessario che Clelia e Luciano la paghino, ma c’è da dire che, a pagare il prezzo più alto, sarebbe Carletto. Nel frattempo, notiamo che Cosimo è felicissimo perché, dopo l’intercessione di Federico, Umberto ha cambiato l’accordo in suo favore. Perciò, il ragazzo decide di anticipare nuovamente le nozze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 gennaio 2021, Beatrice scopre il segreto di Vittorio L’uomo farà una confessione alquanto delicata a Beatrice, come la prenderà la donna? Quali saranno i risvolti?

Il Paradiso delle Signore anteprime del 29-01-2021, Salvatore non ha più speranze

Al termine della puntata de Il Paradiso delle Signore non possiamo non notare un Salvatore molto triste dopo aver appreso l’ultima notizia in merito al matrimonio di Cosimo, perciò si rende conto che per lui sono finite tutte le speranze di avere una vita con Gabriella.

Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Salvatore nasconde la verità sulla notte con Gabriella Gabriella e Salvatore stanno per diventare una coppia? Cosa stanno nascondendo i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore?

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, apprendiamo inoltre che Vittorio e Beatrice appaiono sempre più vicini e Conti organizza per la cognata una bellissima sorpresa.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, una gravidanza e una perdita

Le puntate de Il Paradiso delle Signore metteranno in risalto una grande sofferenza per Cosimo e una dolce attesa inaspettata

Durante le puntate de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, vedremo che la voce sulla gravidanza di Clelia arriva quasi tutti e la Calligaris corre seri rischi. Intanto per Cosimo arrivano tempi molto…

 

Puntate Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, una gravidanza e una perdita Le puntate de Il Paradiso delle Signore metteranno in risalto una grande sofferenza per Cosimo e una dolce attesa inaspettata

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv

Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione

Nel palinsesto di Rai Uno durante la giornata di lunedì 18 gennaio 2021 ci sono stati dei drastici cambiamenti. Infatti, molti programmi hanno avuto delle variazioni di orari di messa in onda, altri, invece, sono stati sospesi del tutto. Tra questi, come se ne saranno sicuramente accorti…

 

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni

Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione

Nonostante il flop, registrato in passato, da Il Paradiso delle Signore; attualmente la soap pare che stia appassionando ed emozionando milioni di telespettatori ogni giorno. Nonostante avesse registrato un drastico calo di ascolti, oggi risulta essere una delle soap più seguite. Per tale motivo, ciò potrebbe comportare…

 

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione