Torna con la conclusione delle vicende di Tonio Fortebracci, L’onore e il rispetto, ultimo capitolo, che vede la quinta stagione della fortunata serie in onda a partire dal prossimo 28 aprile 2017 la quale avrà come protagonista principale Gabriel Garko. Una trama avvincente che terrà tutti i fans della fiction incollati al televisore sempre col fiato sospeso e che promette ascolti incredibili per la rete ammiraglia di Mediaset, canale 5. Infatti il protagonista vivrà un momento molto duro a causa della perdita della memoria durante la prigionia, ma poi accadrà qualcosa che cambierà tutto! Ecco nel dettaglio cosa vedrete.
L’onore e il rispetto, stagione 5: dove eravamo rimasti!
Nell’ultimo episodio della quarta stagione de L’onore e il rispetto abbiamo visto Tonio e Carmela chiarire tutto quello che fino ad allora li aveva separati e fatti odiare a vicenda. Fortebracci, che era diventato il capomafia decide di lasciare l’Italia con la sua donna e il loro bambino, per trasferirsi in Svizzera e vivere una vita serena e felice anche insieme ad Antonia.
Ma purtroppo qualcosa non funziona e qualcuno decide che non è il momento della felicità per Tonio, ma quello del dolore, infatti Antonia riceve una telefonata, grazie alla quale De Nicola riesce a scoprire dove si trovano e la ignara Carmela esce di casa proprio mentre passano i sicari inviati dal malvivente e muore sotto i colpi sparati dai killer.
Ultimo capitolo, l’Onore e il rispetto: trama nuova stagione
Dopo la morte di Carmela, Tonio è devastato dal dolore ed inoltre viene sequestrato proprio da De Nicola. Per qualche tempo perde addirittura la memoria e non sa nemmeno chi sia, ma poi a poco a poco recupera il senno e riesce a fuggire dalla sua prigione e giura di vendicarsi di tutti coloro che hanno causato tutto questo.
Tonio torna in città e inizia la sua vendetta, scontrandosi con le varie famiglie mafiose con cui ha dei conti in sospeso e non intende fermarsi finchè la sua vendetta non sarà portata a termine. Sarà un vero e proprio massacro, dove molti di coloro che volevano la sua morte cadranno vittime della sua furia. In tutto questo Antonia e il figlio nato dall’amore con Carmela riusciranno a salvarsi. Resta ancora un mistero se alla fine lui sopravviverà oppure il finale sarà tragico.
Continuate a seguire le nostre anticipazioni sulle fiction di Canale 5 e su L’ Onore e il rispetto, ultimo capitolo, che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!