Nella puntata de La ragazza e l’ufficiale in onda il 4 agosto 2023 Seyit e Sura sono distanti l’uno dall’altra a causa di quanto accaduto e il giovane, dopo aver incontrato sua zia Nadya, si convince che Şura lo abbia dimenticato. Nel frattempo, Ayşe spera di conquistare il cuore di Kurt Seyit sfruttando la situazione a suo vantaggio. Ma le cose sembrano cambiare quando Celil, insospettito, intuisce che dietro a tutto potrebbe esserci Petro. Ci sarà la svolta quando Seyit scoprira il vero volto del caro amico della sua amata.
La ragazza e l’ufficiale del 4 agosto 2023, Ayşe tenta di sedurre Seyit
Kurt Seyit si trova alle prese con il dolore di una possibile separazione da Şura, convinto che lei l’abbia dimenticato e abbia voltato pagina. Un incontro con sua zia Nadya sembra confermare i suoi sospetti, alimentando la sua rabbia e determinazione a rimuovere ogni traccia di Şura dalla sua vita. Nel frattempo, la devota Ayşe, intravedendo un barlume di speranza, coglie l’occasione per avvicinarsi a Kurt Seyit, sperando che la sua ribellione contro Şura possa fargli aprire gli occhi su di lei, arrivando a farsi trovare da lei senza vestiti nel letto del giovane.
La ragazza e l’ufficiale, venerdì 4 agosto 2023: Seyit scopre la verità
La situazione si complica ulteriormente quando Şura decide di affrontare Kurt Seyit all’hotel, solo per trovarlo con Ayşe nel letto, scatenando una serie di emozioni e confusione. Intanto, Alya, la sorella di Kurt Seyit, è decisa a vendicare la morte di suo fratello uccidendo il capitano Billy. Petro, infine, intende mettere in atto il suo piano finale per separare definitivamente Kurt Seyit e Şura. Tuttavia, Celil, che ha scoperto la verità, ha deciso di rivelare le maschere e far emergere il vero volto di Petro.
Non perdere l’appuntamento con la serie “La Ragazza e L’Ufficiale” su Canale 5, per scoprire il destino dei protagonisti!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…