Dalla Spagna arriva la nuova fiction che vede protagonista Megan Montaner. Il titolo è Lontano da te e andrà in onda a partire da domenica 9 giugno 2019 su Canale 5. Già successo in Spagna, dov’è andata in onda con il titolo Lejos de Ti, prenderà il posto della seguitissima Medical Drama, New Amsterdam, anche questa fiction di grande successo che mette in risalto il lavoro negli ospedali pubblici americani. I protagonisti sono dunque l’attrice che tutti noi abbiamo conosciuto nel ruolo di Pepa de Il Segreto, mentre il protagonista maschile è l’attore Alessandro Tiberi. La nuova produzione spagnola vede come regista Il bravissimo e noto Ivan Silvestrini.

Anticipazioni e trama Lontano da te

Passione e ossessione saranno al centro di questa vicenda che vede protagonisti di Lontano da te, Massimo e Candela. I due vivono vite completamente diverse e stanno percorrendo strade molto lontane, finchè un giorno i loro destini si intersecano e tra di loro scoppia un’intensa passione, incredibilmente travolgente che li renderà totalmente dipendenti l’uno dall’altra. Massimo ha 34 anni ed è parte di una famiglia altolocata di Roma. Il suo ruolo è amministratore dell’azienda familiare, la “Salvatori tour”. Si tratta di un tour operator che non sta navigando in buone acque in questo periodo. Candela invece insegnante di flamenco ed è anche una bravissima ballerina. Ma per lei le spese sono moltissime e ha costantemente problemi per arrivare alla fine del mese e pagare l’affitto.

Rosy Abate la serie 2: Giulia Michelini svela quando andrà in onda la prossima stagione La Regina di Palermo sta per tornare, pronta a vendicarsi di tutti, ecco quando!

Fiction in sette puntate vedranno massimo e Candela innamorarsi perdutamente al primo sguardo fino ad arrivare al. Non poter fare a meno l’uno dell’altra. Ma accadrà qualcosa di molto particolare in questa vicenda, in quanto per loro sarà addirittura un’ossessione poter essere e restare insieme al. tale che entrambi avranno delle visioni dell’altro. Nei momenti più duri dei protagonisti infatti vedrete apparire l’immagine dell’altro pronto a sostenerlo e a dargli consigli. Ma per quale motivo accade tutto questo? È davvero solo un Ossessione d’amore?

Ecco cast e i personaggi di Lontano da te

Ad annunciare la fiction lontano da te è stata Megan Montaner qualche settimana fa ad un noto settimanale, dove ha svelato che il prossimo personaggio ad avere il suo volto sarebbe stato Candela. L’attrice l’abbiamo già apprezzata non solo nel ruolo di Pepa de Il segreto Ma anche in quello di maria Fuentes in Senza identità. L’attrice ha interpretato diversi ruoli nel corso della sua carriera ma darle notorietà è stato proprio ruolo della levatrice tanto odiata da Francisca Montenegro ne Il segreto. La sua storia d’amore Infatti con il bel Tristan Castro appassionato i telespettatori di tutta europa. Ora torneremo ad ammirarla nel ruolo di Candela che si innamora perdutamente di Massimo.

Gomorra 5 la serie anticipazioni: cast, trama e quando andrà in onda! Tutte le novità sulla prossima stagione della fiction annunciate in una conferenza stampa

Quest’ultimo invece sarà interpretato dall’attore Alessandro Tiberi. In Italia è molto conosciuto non solo per essere il figlio di Pietro Tiberi ma anche per il suo ruolo di doppiatore, infatti ha dato voce a Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Jeremy Davis, Eddie Kaye Thomas e molti altri ancora. Il film che lo ha reso celebre come attore To Rome with love per la regia di Woody Allen. Lo abbiamo Ammirato però anche nel famoso film Immaturi che in seguito è diventato anche una serie tv.

Rosario Pardo, Pepón Nieto, Pamela Villoresi, Valentina Izumi, Carlos Librado, Celia de Molina e Roberto Campillo: Questi sono i nomi degli altri attori che partecipano e completano il cast della fiction Lontano da te. Inoltre potete assistere al promo e ad alcuni spezzoni di Lontano da te sulla pagina ufficiale Facebook delle fiction Mediaset @FictionMediaset.