Pubblicato il: 10 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 384

Manifest 2 anticipazioni: torna su Canale 5 venerdì 10 luglio 2020

L’appassionante mistero del volo 828 riapparso improvvisamente dopo cinque anni torna con nuove verità 

Visualizza Foto

Parte in prima serata la nuova stagione di Manifest 2, venerdì 10 luglio 2020 su Canale 5 alle ore 21:30, che vede proseguire le vicende di Michaela e Ben e di tutti i passeggeri del volo 828, ormai diventati leggenda. Non è ancora chiaro cosa sia successo quando l’aereo è improvvisamente scomparso dal cielo e riapparso 5 anni dopo. Per tutti coloro che erano a bordo il tempo si è fermato, infatti nessuno di loro è invecchiato di un solo giorno. Per quale motivo? Cosa sarà successo? Le indagini proseguono in questa seconda stagione della fiction americana.

Anticipazioni Manifest 2: tutti i dettagli della nuova stagione

Manifest 2 prenderà il via venerdì 10 luglio 2020 con 13 nuove puntate. Ogni venerdì Canale 5 ne manderà in onda 3 per un totale di quattro appuntamenti. La serie è prodotta negli Stati Uniti dalla NBC. Il network americano ha annunciato che è già stata confermata la terza stagione della fiction che vedremo il prossimo anno sulla rete ammiraglia del biscione.

LEGGI ANCHE – Ecco le anticipazioni di Gomorra 5

Manifest 2 episodio 1: allacciate le cinture

Nel primo episodio di Manifest 2 Michaela sarà colpita da una pallottola e Jared chiederà immediatamente aiuto. La giovane poliziotta però dirà a Zeke di scappare e di non farsi catturare. Kate nel frattempo viene nominata nuovo capo del distretto e decide di far affiancare Michaela da Drea Mikami. Inoltre Grace e Ben sono felici per la dolce attesa della donna, ma non informano della bella notizia Danny.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Rosy Abate 2 la serie

Manifest 2 episodio 2: il ritrovamento

Zeke è stato arrestato e al processo Michaela è sopresa quando il giovane ammette di essere fuggito e di aver sparato colpendo la poliziotta. Ben e Grace si recano in ospedale per scoprire di chi sia il figlio che aspetta, ma la donna ha una visione che le dice di rinunciare a sapere la verità. Olive scopre che attraverso il piccolo che la madre aspetta, la donna può avere le chiamate ed è gelosa che solo lei non ha questo “dono”.

Manifest 2 episodio 3: orizzonte artificiale

Olive decide di frequentare la chiesa dei Redivivi, ma è chiaro che si tratta di fanatici. Grazie alla collaborazione con Ben e Vance, Saanvi scopre che il maggiore è Kathryn Fitz, una specialista in guerra psicologica. Forse lei sa molto più di quello che sembra. Jared intanto inizia ad uscire con una barista, ma scopre che nel suo locale spesso si incontrano gruppi contro i passeggeri del volo 828.

Ancora guai dunque per Ben e Michaela? Non perdetevi la prima puntata della seconda stagione di Manifest, venerdì 10 luglio 2020 alle ore 21:30 circa su Canale 5.

CATEGORIE