Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono iniziate da qualche giorno ma continuare si sta rivelando a dir poco impossibile, infatti già qualche giorno fa è emersa la notizia riguardo la richiesta dei registi di calmare la gente accorsa a vedere i primi ciack del nuovo capitolo. Non a caso, i fan hanno interrotto più volte le riprese con urla e incitamenti pressoché inutili. Adesso la cosa si starebbe ripetendo e anche gli attori avrebbero perso le staffe perché molte sequenze sarebbero state annullate e costrette ad essere rifatte.
Mare Fuori: caos durante le riprese
La confusione intorno all’IPM di Napoli dove si sta girando la quarta stagione di Mare Fuori è a dir poco intensa. L’intervento della sicurezza è servito solo in parte perché ci sono punti del luogo dove i fan possono leggittimamente stare. Allontanare la massa dalle riprese ha permesso di girare solo acune scene, perché quelle della parte esterna del set sono state comunque disturbate dalle urla della gente. E non solo perché anche fuori dal “carcere minorile”, la troupe è state seguite nei vicoli della città e qui la situazione è degenerata ancora di più. Si vocifera che al momento sarebbero state registrate solo cinque riprese su cento in quanto la maggior parte sono state inquinate da voci fuori campo impossibili da eliminare.
Mare Fuori: la rabbia degli attori e il possibile slittamento
Quello che sta accadendo durante le riprese della quarta stagione di Mare Fuori rischia di compromettere l’intera serie. Oltre alla mancanza di rispetto per chi lavora, c’è la grand possibilità che il nuovo capitolo tardi a debuttare sul piccolo schermo. Il motivo è presto detto visto le continue interruzioni che stanno facendo perdere un mucchio di tempo ai protagonisti. Prevista a novembre, la serie adesso potrebbe essere disponibile solo per l’anno nuovo.
Neanche a dirlo anche gli attori di Mare Fuori avrebbero perso le staffe, chiedendo più collaborazione ai fan (soprattutto under 18). Alcuni personaggi si sarebbero recati dagli stessi presenti per fare silenzio, ma pare proprio che gli appelli non siano serviti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…