Mentre fervono i preparativi della quarta stagione di Mare Fuori, gli autori hanno deciso di fare un annuncio a sorpresa: com’è risaputo, la serie napoletana continuerà fino alla sesta stagione e in questo lasso di tempo non mancheranno altri progetti. Proprio come quello del film, annunciato in questi giorni che verrà realizzato subito dopo il quarto capitolo. Stando alle prime informazioni, la pellicola sarà trasmessa su Netflix e Rai Due in prima serata dopo la proiezione al cinema.
Mare Fuori: arriva il film della serie
Dopo quattro stagione di Mare Fuori, i telespettatori potranno vedere anche il film sulla serie. Ebbene sì perché i vertici hanno annunciato le novità dei prossimi mesi, le quali comprendono la pellicola e un musical a teatro. Per quanto riguarda il film, gli autori fanno sapere che verrà realizzato dopo il quarto capitolo e servirà da collegamento tra quest’ultimo e il quanto che arriverà l’anno prossimo. La trama non è stata ancora svelata ma pare che segnerà la fine di un ciclo per alcuni personaggi storici. La messa in onda invece è prevista al cinema in anteprima, per poi passare su Netflix e Rai Due dopo circa un mese dalla proiezione.
Mare Fuori: le novità della serie
Se il film sarà determinante per capire cosa succederà nella quinta stagione di Mare Fuori, il musical sulla serie racconterà tutto quello che è accaduto nel corso di questi quattro capitoli. Molti attori ne faranno parte e saranno accompagnati da cantanti, i quali si occuperanno naturalmente dell’effetto canoro del progetto. Ma le novità non sono finite qui. Gli autori rivelano che la quarta stagione sarà importantissima ai fini della storia. Molti personaggi cambieranno, chi in meglio e chi in peggio. Crazy J avrà molto più spazio rispetto allo scorso capitolo e le sue scelte saranno determinanti sul destino di altri.
Insomma un ruolo decisamente più centrale, proprio come quello di Cucciolo e Dobermann, che si riveleranno l’uno opposto dell’altro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…