Sembrava andare incontro ad un rinvio di almeno un mese, ma la terza stagione di Mare Fuori non solo rispetterà la data emersa in questi giorni ma darà la possibilità agli appassionati della serie di guardarla addirittura in anteprima. Ebbene sì perché i vertici Rai avrebbero deciso di rendere disponibile tutto il nuovo capitolo su RaiPlay, l’applicazione dell’emittente appunto. Lo stesso avverrà con Netflix? A quanto pare la risposta è negativa, ma non bisognerà aspettare molto.
Mare Fuori: la terza stagione anticipa i tempi
Solo qualche giorno fa si era parlato di un ritardo nel montaggio che avrebbe rischiato di posticipare la messa in onda della terza stagione di Mare Fuori, invece la Rai ha messo a tacere tutte le voci con un annuncio a dir poco clamoroso. Il terzo capitolo della serie fenomeno, infatti, sarà disponibile interamente già il 1° febbraio 2023 su RaiPlay. Tutti i 12 episodi dunque saranno mostrati in anteprima per chi possiede l’applicazione targata Rai. E chi non ce l’ha? Niente paura! In questo caso basterà aspettare il 15 febbraio 2023 dove andranno in onda su Rai 2 le prime due puntate della terza stagione.
Mare Fuori: il terzo capitolo disponibile su Netflix
Come ricordiamo Netflix ha acquistato di recente i diritti di Mare Fuori, tanto che le prime due stagioni sono già disponibili sulla piattaforma americana. Sta di fatto che ora c’è un quesito da risolvere. Il terzo capitolo verrà rilasciato il 1° febbraio 2023 anche su Netflix? Stando a quanto rivelato dagli esperti la risposta è negativa. Gli autori, infatti, vorrebbero dare l’esclusiva a RaiPlay e a Rai 2 e solo successivamente passare al colosso con sede a Los Gatos, in California.
Tuttavia, l’attesa sarà breve anche in questo caso in quanto si presume possa essere disponibile in contemporanea con la messa in onda su Rai 2. Ad ogni modo, il programma verrà presto annunciato da un comunicato stampa dei vertici.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…