Nelle ultime ore Mediaset sta mandando in onda il riassunto delle precedenti stagioni di New Amsterdam e un promo annuncia che la terza stagione della serie americana inizierà su Canale 5 il prossimo 1 giugno 2021. Protagonista assoluto di questa serie televisiva americana è Max Goodwin interpretato dall’attore Ryan Eggold: questo personaggio ha saputo rendere umano è intrigante l’aspetto medico degli ospedali mettendo in evidenza in ogni puntata le difficoltà all’interno delle corsie dell’ospedale a causa della burocrazia e delle leggi sbagliate che penalizzano i pazienti. Questa nuova stagione non poteva far altro che parlare dell’attuale pandemia e sarà incentrata proprio su questo. Anche uno dei medici protagonisti sarà colpito in prima persona.

Trame di New Amsterdam 3, una nuova sfida

La terza stagione di New Amsterdam sarà interamente dedicata alla pandemia oltre che alle vicissitudini personali dei protagonisti. Purtroppo uno di loro Il dottor Kapoor sarà colpito dal virus e si troverà a lottare tra la vita e la morte nella corsia dell’ospedale. Il dottor Goodwin cercherò di aiutare tutti in egual misura anche se verranno nuovamente messo in risalto quali sono i problemi sanitari americani e come ci sia un trattamento differente dei pazienti in base all’assicurazione.

Isola dei famosi 2021, Beppe Braida demolisce Elettra Lamborghini: “Sempre sulle nuvole” L'ex naufrago ci è andato giù pesante sull'attuale opinionista del reality a causa del suo atteggiamento

New Amsterdam 3 nuove puntate, un nuovo amore per Max Goodwin?

Questa nuova stagione di New Amsterdam non mancherà di raccontare i problemi sentimentali di Max Goodwin dopo la morte della moglie all’inizio della scorsa stagione. Il medico primario dell’ospedale, ha come unico obiettivo il bene di sua figlia Luna, che mette sempre al primo posto. Pare che in questo nuovo appuntamento su Canale 5 assisteremo anche ad un avvicinamento tra Max e la dottoressa Sharp, una storia d’amore che tutti i fans della serie televisiva americana aspettano fin dalla prima stagione.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis debutta come conduttrice di un nuovo reality In vista del debutto come conduttrice tv, l'ex corteggiatrice di Andrea Damante rilascia un'intervista, tra ricordi, segreti e il nuovo progetto in arrivo

L’annuncio della nuova stagione di New Amsterdam 3

Mediaset ha annunciato con uno spot televisivo quello che vedrete a partire dal 1 giugno 2021, anticipando qualche immagine di New Amsterdam 3. Ci sarà ancora la dottoressa Bloom che tenterà di non ricadere nella sua dipendenza da farmaci. Inoltre assisterete all’addio definitivo del dottor Reynold, che ha lasciato il suo posto ad un nuovo medico che a quanto pare darà del filo da torcere a tutti.

Alessia Marcuzzi racconta il suo dramma: “Ricevo minacce di morte da anni” La nota conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta nel corso della sua ultima intervista a Oggi

Non ci resta dunque che aspettare le anticipazioni definitive della prima puntata di New Amsterdam 3 e vi ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata della terza stagione sarà su Canale 5 alle ore 21:30 del 1 giugno 2021.