Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in onda dal 13 al 17 novembre 2023 rivelano che Leonardo scopre che Irene lavora al Paradiso e vede l’opportunità di vederla più spesso. Intanto Matteo, arrabbiato dopo lo scontro con il fratellastro, decide di rassegnare le dimissioni al Paradiso. Flora poi viene eletta presidentessa del Circolo, scatenando la furia di Fiorenza. La Ravasi riflette sul matrimonio con Umberto, ma lui non sembra essere d’accordo. Infine, Vito, a conoscenza delle difficoltà economiche alla Tessuti Colombo, pensa a un piano che potrebbe migliorare il suo futuro con Maria.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 novembre 2023
Lunedì 13 novembre: Fiorenza si incontra con Tancredi e gli chiede un favore: impedire a Flora di diventare presidentessa del Circolo. Fiorenza ha fatto il possibile per fare da prestanome e si è spesa moltissimo in favore della causa. Marcello, intanto, si accorge che qualcosa non va con Matteo. Matteo continua a fare il possibile per cercare di recuperare i soldi necessari per saldare tutti i suoi debiti e non mettere più a repentaglio né se stesso né sua madre.
Martedì 14 novembre: Vito propone a Maria di trasferirsi in Australia. Infatti le dice di andare via con lui, di trasferirsi in Australia e di trovare lì un’occupazione per voltare pagina e dimenticare il passato a Milano. Leonardo arriva al Paradiso per un incontro con Vittorio, ma Irene cerca di sabotarlo. Irene cerca di fare il possibile per sabotarlo e allo stesso tempo prova in tutti i modi a non incontrarlo e a non dare nell’occhio.
Mercoledì 15 novembre: Flora sente una discussione tra Tancredi e Umberto e capisce di poterla usare a suo vantaggio. Flora sente qualcosa, capisce di cosa stanno parlando ed intuisce di poter usare la cosa a suo favore per i suoi progetti al Circolo. Maria, preoccupata da un avvertimento ricevuto, inizia a considerare l’idea di trasferirsi in Australia. Mancino, nel frattempo, incontra la Puglisi per strada e le dice di salutarle Matteo. Si tratta ovviamente di una minaccia velata, che subito preoccupa Maria e mette nuovamente in discussione i suoi sentimenti.
Giovedì 16 novembre: Leonardo scopre che Irene lavora al Paradiso e vede l’opportunità di vederla più spesso. Durante un evento al Circolo, Tancredi nota la sintonia tra Vittorio e Matilde, perdendo il controllo. Matteo, arrabbiato dopo lo scontro con il fratellastro, decide di rassegnare le dimissioni al Paradiso, ma Barbieri si pente e chiede a Matteo di rimanere. Tancredi, preoccupato di aver mostrato il suo vero io a Matilde, cerca di spiegare il suo comportamento. La Frigerio si scusa con Vittorio per l’atteggiamento del marito. Al Circolo, l’attesa cresce per scoprire chi sarà la nuova presidentessa.
Venerdì 17 novembre: Vito, a conoscenza delle difficoltà economiche alla Tessuti Colombo, pensa a un piano che potrebbe migliorare il suo futuro con Maria. Flora viene eletta presidentessa del Circolo, scatenando la furia di Fiorenza ma portando felicità a molti. La Ravasi riflette sul matrimonio con Umberto, ma lui non sembra essere d’accordo. Ezio e Gloria consultano Matilde sulla vendita della Tessuti Colombo a Vito. Tancredi tenta di corrompere Fiorenza per mantenere segreta la sua operazione come prestanome, ma la Gramini si rivolge a Vittorio con informazioni importanti.
Non perdere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire come si svilupperanno queste storie!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…