Raoul Bova torna ad essere protagonista di una fiction di Canale 5 dal titolo “Buongiorno, mamma!”, insieme a Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta, per la regia di Giulio Manfredonia. Le vicende sono ambientate a partire dal 1995 ad oggi e riguardano una famiglia felice e serena che viene travolta da un drammatico evento che li sconvolgerà per sempre. L’attore parla di questa nuova storia attraverso le pagine di un noto settimanale, Telepiù e svela qualche piccola indiscrezione sulla trama e sul personaggio che interpreterà, Guido Borghi.

Affinità di Raoul Bova e il suo personaggio in “Buongiorno, mamma!”

Guido il protagonista della nuova fiction di Canale 5Buongiorno, mamma!” vive insieme alla moglie e i quattro figli. Anche l’attore nella vita reale ha quattro figli e rivela che in alcuni momenti è stato naturale avere certi atteggiamenti, in quanto ha preso qualcosa dal suo vissuto di tutti i giorni. Bova fa l’esempio di quando ha preso in braccio il più piccolo e giocava con lui facendo le vocine, così come fa nel suo privato con le figlie più piccole, avute con l’attrice Rocío Muñoz Morales.

LEGGI ANCHE – Isola dei Famosi, Brando si isola?

Un salto nel tempo per Raoul Bova

Raoul Bova rivela che questa storia gli ha permesso anche di tornare indietro nel tempo e i trucchi del cinema possono fare qualsiasi cosa. Infatti, rivela l’attore:” Dagli anni 90 ai giorni nostri per ogni fase, ci sono ovviamente un trucco, un’acconciatura e uno stile diverso, è stato divertente“. Poi continua dicendo:” Ovviamente l’anno in cui ero più giovane è il mio preferito! E’ la magia del cinema, che ti toglie vent’anni in un’ora: ero così contento di non avere i capelli bianchi e di avere la barba scura…Vedendomi a 25 anni mi sono ricordato come ero davvero a quell’età“.

LEGGI ANCHE – Amici 2020, i ballerini contro l’eliminazione di Thomas Stanzani

La trama di “Buongiorno, mamma!”

La storia ruota intorno alla famiglia Borghi, Guido, il padre, è preside di una scuola mentre la madre Anna è una fotografa. I due da giovani si innamorano follemente si sposano e hanno immediatamente quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Inizialmente sembrano la famiglia perfetta ma poi qualcosa cambia quando Agatha il rompe nella loro vita. Si tratta di una ragazza figlia di Maurizia e in qualche modo legata al passato di Guido ed Anna. Nel corso della fiction scopriremo perché. Ci sarà poi una storia nella storia quella di Greg e Sole, i due sono molto amici ma lui prova qualcosa in più per la ragazza, che però a sua volta è innamorata del bullo della scuola Federico. Inoltre dietro al Sole c’è un dramma la madre è entrata in coma quando lei aveva solo 10 anni. Unico. di riferimento ragazza è quindi il padre Guido. Accade poi che durante una festa La giovane alza il gomito e si concede a Federico e ne resta incinta. Quest’ultimo si scopre in seguito anche gli innamorato di Sole: Inizierà così la rivalità con Greg per il cuore della giovane. Non dimentichiamo anche Francesca, una ragazza ribelle e piena di problemi.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni shock di Pierpaolo Pretelli

La fiction con protagonista Raoul Bova “Buongiorno, mamma!” è suddivisa in 6 puntate. Per saperne di più sulla storia della famiglia Borghi non ci resta che attendere la messa in onda mercoledì 21 aprile 2021 alle ore 21:30 Canale 5.