Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 576

Rosy Abate le serie 2 anticipazioni 12 luglio 2020: Rosy decide di combattere Costello

La Abate è decisa a far uscire dal giro mafioso il figlio e non si fermerà davanti a niente

Visualizza Foto

Leonardo è l’unica ragione di vita per Rosalia, infatti nella puntata di Rosy Abate la serie 2, in onda domenica 12 luglio 2020, lei e il figlio si troveranno l’una contro l’altro per colpa di Costello e per l’amore che Leonardo prova per Nina. Una decisione che prenderà la Regina di Palermo potrebbe costarle tutto, ma lei è disposta a dare la vita per evitare a suo figlio quella vita. Rosy inoltre sarà sola ad affrontare questa battaglia. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30 circa.

Anticipazioni Rosy Abate – La Serie 2, 12-07-2020: Leo si allontana da Rosy

Secondo le trame della prossima puntata, Leo sarà sempre più coinvolto da Costello e subirà il suo carisma, tanto da considerarlo quasi il padre che non ha mai avuto. Questo rapporto però metterà in crisi quello con Rosy, che per il figlio vuole un’esistenza normale, lontano dalla malavita. Il diverbio tra la Abate e Leonardo su quello che deve essere il loro futuro diventa un vero abisso e il ragazzo decide di schierarsi dalla parte del malavitoso, anche andando contro sua madre.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto nella seconda puntata di Rosy Abate 2

Puntate Rosy Abate – La Serie 2, 12 luglio 2020: la scelta di Rosy

Rosy non può accettare passivamente di perdere ancora suo figlio e di lasciarlo nelle mani di Antonio Costello. E’ certa che se lo lasciasse al suo destino, la sua vita potrebbe finire molto presto, basterebbe un passo falso fatto dal ragazzo per la sua inesperienza. Così l’ex regina di Palermo prende una decisione, che mai avrebbe pensato di prendere nella sua vita. Rivela alla polizia quali sono i traffici di Costello al porto, mettendo così Antonio in grosse difficoltà con la giustizia.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla presenza di Marco Bocci

Episodio Rosy Abate – La Serie 2, 12 luglio 2020: una mossa azzardata

Il gesto di Rosy è per Antonio Costello la firma sulla sua condanna a morte! Un tradimento di questo genere non è perdonabile per un boss della Camorra. Ma l’uomo sa di aver a che fare con una donna scaltra e piena di risorse. Aver Leonardo dalla sua parte è certamente un vantaggio per Costello, ma quali sono i suoi piano per distruggere per sempre la Abate? Riuscirà Rosy a salvare suo figlio dalle grinfie di Costello per potergli dare finalmente la vita che merita?

LEGGI ANCHE – Il messaggio di Giulia Michelini ai fans

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Rosy Abate – La Serie 2, ricordandovi che la prossima puntata della fiction andrà in onda domenica 12 luglio 2020 su Canale 5. Inoltre potrete rivedere l’episodio sempre su Mediaset Play subito dopo la messa in onda.

 

CATEGORIE