Tutti la conoscevano per aver interpretato Rachele Ragno in Squadra antimafia, ora però Francesca Valtorta sarà la protagonista femminile di Sacrificio d’amore, i cui spot pubblicitari stanno andando in onda da qualche tempo sulle reti Mediaset. Ecco chi saranno gli altri protagonisti e quando vedremo in onda questa nuova produzione in costume, che si preannuncia intrigante e appassionante, ambientata all’inizio del secolo scorso.

Il cast di Sacrificio D’amore

Un cast di grandi personaggi sarà quello di Sacrificio d’amore che vede tra i protagonisti, non solo la bella Francesca Valtorta, ma anche Francesco Arca e Giorgio Lupano. E stata resa nota la data di inizio solamente da qualche ora, ovvero vedremo la prima puntata della nuova fiction il prossimo venerdì 8 dicembre 2017. Francesca è ben nota al pubblico di Canale 5 per aver interpretato per diverse stagioni Rachele Ragno in Squadra antimafia.

Si tratta di una fiction che conta ben 22 puntate di circa 80 minuti l’una che sarà ambientata a Carrara. Il direttore della fiction è Antonino Antonucci Ferrara che ha dichiarato: ” È stata messa in campo una imponente macchina progettuale e produttiva che ci ha dato tante soddisfazioni, valorizzerà risorse e talento”.

La trama

I protagonisti della nuova fiction Sacrificio D’amore sono Brando e Silvia ( interpretati rispettivamente da Francesco Arca e Francesca Valtorta). Brando è un cavatore che si batterà per i diritti dei lavoratori, mentre Silvia è un’infermiera determinata, ma anche sensibile e con un grande cuore.

Silvia è sposata con Corrado (Giorgio Lupano), ma è segretamente innamorata di Brando, ricambiata. Ma la loro storia sarà travolta da eventi dell’epoca in cui è ambientata la fiction. Durante la prima puntata i telespettatori potranno ammirare le famose cave del marmo di Carrara. Tutto è stato accuratamente studiato nei minimi dettagli e ora non ci resta che attendere di vedere la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 in onda il prossimo venerdì 9 dicembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.