Qualche mese fa è arrivato l’annuncio di Netflix riguardo alla nuova serie dell’universo Suburra. Si chiamerà Suburra Eterna è sarà uno spin-off di altre tre stagioni. Gli appassionati si ritroveranno sullo schermo i vecchi personaggi della pellicola originale, alcuni dei quali ritorneranno in versione flashback. Ovviamente ci saranno nuovi volti, da quelli che hanno fatto la storia di questo genere a quelli che serviranno ad alimentare la trama del nuovo capitolo.
Suburra Eterna: il cast della nuova serie
Le riprese di Suburra Eterna sono incominciate già da qualche mese e, ora che le feste sono in dirittura d’arrivo, i protagonisti sono ritornati sul set. Al momento il cast si trova a Tivoli per alcune scene per poi spostarsi nella Capitale e a Napoli. Ebbene sì perché i personaggi che faranno parte dello spin-off racchiudono diversi universi del genere: da Romanzo Criminale, dove dovrebbe esserci un volto della storica serie, a Gomorra, dove ci potrebbe esserci più di un personaggio. Naturalmente gli autori daranno spazio a nuove figure, tutte con l’obiettivo di conquistare Roma. E i vecchi volti della serie? I più importanti ci saranno, tra cui Aureliano Adami attraverso ricordi e situazioni inedite.
Suburra Eterna: data d’inizio e protagonista
Il debutto di Suburra Eterna pare essere fissato a settembre 2023, periodo in cui saranno disponibili i sei episodi su Netflix. Pare che il progetto durerà tre anni, il che significa che ci saranno tre stagioni dello spin-off. Ma chi sarà il protagonista? Com’è risaputo, Aureliano Adami è morto nell’ultima stagione, motivo per cui tutto passerà nelle mani di Spadino Anacleti: di fronte ad una Roma stravolta, il nuovo protagonista sarà costretto a tornare a casa per proteggere la sua famiglia e cercare nuovi alleati; si ritroverà così in una situazione di guerra, con nuovi nemici e nuovi alleati, dove in palio ci sarà il controllo di tutta la città.
Vi comunicheremo il più presto possibile tutte le novità e le anticipazioni sulla nuova stagione di Suburra Eterna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…