L’anno scorso veniva annunciato il ritorno di Suburra con uno spin-off incentrato sui protagonisti rimasti della serie pilota. Il titolo scelto è stato quello di Suburra Eterna e la serie era prevista per settembre 2023. Un ciclo di almeno tre stagioni che però inizierà con un netto ritardo rispetto le aspettative iniziali. Le riprese, infatti, hanno richiesto più tempo e solo qualche giorno fa sono state ultimate. Ora la palla passa alla fase di montaggio, motivo per cui bisognerà aspettare un po’ prima di vederla.
Suburra Eterna: terminate le riprese della fiction
Dopo quasi un anno di riprese tra i quartieri principali di Roma, lo spin-off Suburra Eterna pare essere finalmente pronto a debuttare su Netflix. Pronto per modo di dire, visto che soltanto le riprese sono complete e che per vederlo sulla piattaforma bisognerà comunque attendere ancora. Ebbene sì perché ora toccherà alla fase di montaggio che inevitabilmente impiegherà un bel po’ di tempo nel mettere insieme le sei puntate previste per la prima stagione dello spin-off. Dunque quandò sarà disponibile? A quanto pare si presume che la serie venga rilasciata a metà del 2024, probabilmente tra aprile e maggio.
Suburra Eterna: protagonisti e grandi ritorni
L’ultimo atto della terza stagione di Suburra aveva visto Aureliano Adami sacrificarsi per l’amico Spadino Anacleti, il quale si ritrova in un bivio: scappare o vendicare l’amico. Ecco quindi che Suburra Eterna partirà da questi momenti, pronto a dare spazio a nuovi antagonisti determinati a prendersi il cuore della capitale. Non mancherà Filippo Nigro nei panni di Amedeo Cinaglia così come naturalmente Giacomo Ferrara nei panni di Spadino appunto. Oltre ai due protagonisti, non mancherà neanche il protagonista principale: Alessandro Borghi nelle vesti di Aureliano.
Come ovvio che sia il ragazzo non tornerà in vita ma sarà presente tra numerosi flashback che racconteranno il forte legame con l’amico Alberto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Suburra Eterna, in arrivo la nuova serie: data d’inizio e nuovo protagonista
Suburra, a sorpresa arriva la quarta stagione: Aureliano e Spadino ci saranno?