Un Medico in famiglia è stata una delle fiction di Rai Uno più seguite in assoluto e a parlare ora del suo personaggio, quello della piccola Annuccia, è proprio la sua interprete Eleonora Cadeddu che durante un’intervista ha fatto sapere, quello che le accade, ogni volta che passeggia per strada. la giovane rivela che non è riuscita ancora oggi a togliersi l’etichetta di quel personaggio è che per potersi valere in altri ruoli ha dovuto ricominciare tutto da capo.
Il successo della piccola Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu rivela poi riguardo all’essere attrice fin da piccola:”Chi ha successo da bambino, poi cambia fisicamente, caratterialmente e sparisce: una cosa che può mandarti fuori di testa. Arrivi in cima e dalla cima cadere fa più male. Mantenere i piedi per terra aiuta ad attutire quella caduta, che tanto prima o poi arriva”.
Ora Eleonora frequenta una scuola di recitazione che le permetterà di dimostrare quanto vale e di tornare alla ribalta per le sue doti. Noi Le auguriamo buona fortuna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui”
In rete circolano le esclusive immagini del primo giorno di scuola per il figlio d’arte di Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli e le reazioni social
In questi giorni di fine estate 2021, è toccato a Leone andare a scuola per la prima volta, accompagnato dal padre Fedez che….