Le vicende ad Un Posto al Sole si fanno sempre più intricate. L’attenzione è tutta focalizzata sul caso Susanna, aggredita e finita in coma. Chi è stato? Al momento si brancola nel buio, ma l’indiziato principale è clamorosamente Renato Poggi. Le telecamere confermano la sua presenza lì e adesso anche la madre di Susanna non crede alla sua innocenza. Altro punto critico della soap è quello di Filippo Sartori. Ancora alle prese con l’amnesia, il ragazzo potrebbe lasciare Napoli.
Un Posto al Sole: Renato Poggi finisce in carcere?
Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno visto Renato Poggi finire nel registro degli indagati per l’aggressione a Susanna. Il padre di Nico, non a caso, era presente nello studio legale dove lavora la ragazza e ha avuto effettivamente una lite con lei. Sebbene l’uomo giura di non averle messo neanche un dito addosso, gli inquirenti sostengono che possa essere esattamente il contrario. Nelle prossime puntate, Renato si affiderà ad un avvocato che però non riuscirà a dimostrare l’innocenza del suo assistito. Il rischio di essere giudicato colpevole lo segnerà profondamente a tal punto che anche la sua salute ne risentirà.
Un Posto al Sole: l’intervento di Alberto Palladini
Come è stato mostrato negli episodi precedenti, Alberto Palladini si era offerto di aiutare Renato Poggi. Tuttavia, la famiglia di quest’ultimo ha preferito un altro avvocato. I risultati che seguiranno scateneranno dubbi e perplessità in Renato che, spinto dal figlio Nico, prenderà in considerazione di affidarsi ad Alberto. Ecco che si aprirà un nuovo capitolo sul caso. Proprio quando tutto sembrerà perso, le dinamiche sorrideranno a Renato. A dimostrare la sua innocenza sarà anche il risveglio di Susanna che, tuttavia, non ricorderà tutto perfettamente. Sta di fatto che uscirà fuori un altro indagato.
Un Posto al Sole: Filippo lascia Napoli?
Un’altra storia molto interessante di questi ultimi episodi di Un Posto al Sole è quella di Filippo Sartori. Il giovane imprenditore sta combattendo ancora con l’amnesia, procurata dopo un’operazione al cervello. L’attrazione con la moglie Serena è ormai svanita, differentemente da quella provata da Viviana. Con quest’ultima, Filippo si è scambiato un lungo bacio.
Nelle prossime puntate, i contatti tra i due continueranno assiduamente nonostante la ragazza sia in Spagna. Ecco quindi che il figlio di Roberto Ferri prenderà una clamorosa decisione: partire per la Spagna e raggiungere Vanessa.