La puntata Victor Ros 2 del 4 giugno 2018, apre la seconda stagione della fiction spagnola che vede tornare sul piccolo schermo, Victor un poliziotto che era diventato famoso per le sue innate capacità investigative. Rispetto al finale della prima stagione, sono passati ormai cinque anni e la vita di Ros è cambiata. L’uomo infatti si è sposato con Clara e tutto sembra andare per il meglio, ma poi accade qualcosa che sconvolge totalmente la sua vita per sempre. Nel corso degli episodi potrete rivedere anche la ormai famosa Megan Montaner, conosciuta per aver interpretato Pepa ne Il Segreto.
Victor Ros 2 puntata 4 giugno 2018: addio Clara
Tutto ha inizio nel 1898 quando Victor e Clara sono ormai sposati da circa cinque anni. L’uomo inoltre è ben felice di occuparsi del figliastro Juanito, con il quale ha un ottimo rapporto. Un giorno però mentre Clara si trova in città, rimane coinvolta nella rapina della Banca e purtroppo viene brutalmente assassinata. Per Victor è un vero shock, ma fin da subito giura di scovare i colpevoli. Mentre l’attenzione è puntata su questa rapina, altrove sta accadendo qualcosa di molto grave, di cosa si tratta?
Victor Ros 2 puntata 4 giugno 2018: il furto dell’oro di Spagna
I malviventi che hanno simulato questa rapina e ucciso Clara, hanno eseguito ordini ben precisi e il loro compito era di attirare l’attenzione per permettere ai loro complici di poter mettere a segno un colpo molto più sostanzioso. Infatti un altro gruppo riesce a sottrarre l’oro del caveau del Banco di Spagna. Victor si occuperà così dell’indagine insieme a Blazquez e dalle prime osservazioni sul caso pare che tutto porti verso il villaggio di Casa Santisteban. Cosa scoprirà quando si recherà in quel luogo?
Non perdetevi le prossime anticipazioni Victor Ros 2 per scoprire la prossima mossa del poliziotto, sempre più vicino alla verità su quello che è successo.