Inizia questa sera la fiction Viola come il mare, trasmessa alle ore 21:30 su Canale 5 che vede protagonisti indiscussi Francesca Chillemi e Can Yaman. Viola Vitale è una persona speciale che vede il mondo attraverso i colori e grazie alla sua sinestesia, riesce a dare un colore ad ogni persona. La ragazza torna a Palermo come giornalista di costume e società e si dedicherà alla cronaca nera. E sarà proprio grazie al suo lavoro che incontrerà l’ispettore capo Francesco Demir. Tra i due sarà chimica fin dal primo istante, anche se la Vitale sarà tra i sospettati di un omicidio. La puntata sarà disponibile on demand su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda.

Puntata di Viola come il mare del 30 settembre 2022, l’arrivo di Viola

Viola sbarca a Palermo con l’intento di occuparsi come detto prima di costume e società, ma una serie di eventi, la porteranno a diventare invece una giornalista di cronaca nera. Si tratta di seguire la falsa riga dei telefilm americani, ma con un profilo più curioso e divertente. Infatti l’incontro tra Viola e Francesco li porterà a collaborare spesso per arrivare alla risoluzione dei casi più strani e complicati. La stessa Viola si troverà a dover affrontare un’accusa di omicidio inaspettata.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest'anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Trama di Viola come il mare del 30 settembre 2022, la ricerca di Viola

Ma il lavoro per Viola non sarà tutto, infatti la Vitale cercherà con ogni mezzo di rintracciare il padre che non ha mai conosciuto e che forse è la persona che invece può riuscire a salvarla. Ma da cosa? Presto lo scoprirete. Intanto proseguiranno le indagini incrociate di Viola e di Francesco, lei come giornalista e lui come poliziotto. I due caratteri opposti e le diversità tra i due, li porteranno spesso a doversi confrontare. I colori di questa terra travolgeranno poi Viola che le faranno capire qual’è la sua vera natura e quella di tutti gli esseri umani.

Quanto guadagna Ezio Greggio a Striscia la Notizia? Vediamo quello che entra in tasca al famoso conduttore per le sue presenze dietro il bancone del Tg satirico

Episodio di Viola come il mare del 30 settembre 2022, il punto di vista di Viola

Viola dice di se stessa: “ Io sono Viola, come la vita…fatta di lutti e di doni, sono viola come i pensieri che diventano parole….sono viola come il mare”. Mentre di Francesco Demir afferma:” l’unico uomo di cui non vedo i colori…” . Riuscirà a scoprire qual’è il colore del poliziotto nel corso delle prossime puntate?

Quanto guadagna Rudy Zerby? Vi siete mai chiesti quanto porta a casa il professore di Amici durante l’anno, ecco le cifre

Vi ricordiamo che la prossima puntata di Viola come il mare andrà in onda venerdì 7 ottobre 2022 su Canale 5 alle ore 21:30.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Talpa, Can Yaman avrebbe rifiutato il ruolo di inviato? Il motivo fa discutere

L’attore turco sarebbe stato contattato dai vertici per ricoprire il ruolo di inviato ma avrebbe rifiutato

La Talpa, Can Yaman avrebbe rifiutato il ruolo di inviato? Il motivo fa discutere L'attore turco sarebbe stato contattato dai vertici per ricoprire il ruolo di inviato ma avrebbe rifiutato

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? L’ indiscrezione bomba

I due attori sarebbero sempre più vicini secondo recenti gossip ed una scioccante paparazzata.

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme? L’ indiscrezione bomba I due attori sarebbero sempre più vicini secondo recenti gossip ed una scioccante paparazzata.