I telespettatori sono abituati a sentire solo elogi verso Alessandra Amoroso, in quanto la sua immagine è stata spesso esemplare per il mondo della musica. Tuttavia, anche alla bella cantante salentina sarebbe caduta la maschera. L’occasione si è presentata al Tim Summer Hits, dove ha negato l’autografo ad una fan accorsa per lei dopo una giornata sotto il sole cocente. Il tutto è stato immortalato da un video schiacciante che ha spinto Alessandra ad intervenire in seguito. Sta di fatto che ciò non avrebbe placato l’ira dei suoi stessi fan.
Alessandra Amoroso: il gesto che non ti aspetti
Si è sempre parlato della Big Family come una comunità mai vista prima, di un legame assolutamente indissolubile tra i fans e Alessandra Amoroso la quale ha coniato personalmente questo nome. Tuttavia, è bastato poco per mettere tutto in discussione. Siamo a Roma, Piazza del Popolo, per l’edizione del Tim Summer Hits, quando la cantante ha deciso di negare l’autografo ad una fan che si trovava letteralmente in un bagno di sudore. Quest’ultima aveva semplicemente chiesto una firma sul suo cuscino personalizzato, ma si è ritrovata questa risposta: “La questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”. Neanche a dirlo, i suoi stessi fan hanno perso la pazienza.
Alessandra Amoroso: i fan disertano il suo concerto?
Il gesto e le parole di Alessandra Amoroso sono stati immortalati dai tantissimi cellulari presenti. Risultato? Un video è diventato virale e la diffusione di rabbia è propagata. I fans della cantante, delusi dal comportamento della loro pupilla, hanno ammesso di voler disertare il suo prossimo concerto a Milano che si terrà a San Siro e dove si attende il tutto esaurito. Commenti come “io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri cantanti ci rimangono male” oppure “ecco un’altra superstar, che delusione” sono impazzati sul web. A confermare che i fans non scherzano sono i gruppi dedicati alla cantante, i quali hanno visto in tanti voler vedere i propri biglietti del concerto di Milano.
Ad ogni modo, Alessandra ha provato a tappare i buchi: “Sapevo che non avrei potuto autografare tutti gli oggetti a coloro che me l’hanno chiesto perché la pausa era breve. Ho preferito dedicare la pausa al pubblico e scambiare qualche chiacchiera. Ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, non solo personaggi famosi
Il conduttore vorrebbe aggirare il problema dei tanti rifiuti inserendo alcuni sosia dei vip nel reality
Mai come quest’anno, il Grande Fratello Vip fatica a carburare ancor prima della partenza. La settima edizione…
Claudio Lippi rifiuta e massacra il GF Vip
Lo storico conduttore ha espresso la sua opinione negativa sui reality attualmente in voga
Non ci sono dubbi che i reality sono diventati una sorta di seconda chance per molti personaggi dello spettacolo che sono spariti dal video o che sono…