Da qualche ora a questa parte è spuntata la notizia dell’arrivo di una nuova serie su Netflix. Sarà incentrata su uno dei personaggi più influenti del cinema italiano, in particolare su quello hard. Stiamo parlando ovviamente di Rocco Siffredi che per la prima volta racconterà la sua incredibile carriera in questo settore in una fiction anziché documentario. Non a caso, il suo personaggio verrà interpretato da uno degli attore più amati del nostro paese: Alessandro Borghi.
Alessandro Borghi: l’attore diventa Rocco Siffredi
Si sa che Rocco Siffredi è l’attore a luci rosse più famoso al mondo. Un orgoglio italiano per certi versi che l’ha fatto guadagnare l’affetto di una grandissima fetta di telespettatori, diventando anche un modello da seguire per determinazione e voglia di fare. E’ per tale motivo che il diretto interessato ha deciso di raccontare la sua storia in una serie targata Netflix. Si chiamerà Supersex e sarà divisa in sette episodi a cadenza settimanale. Gli autori non hanno avuto dubbi su chi interpreterà i panni dell’attore a luci rosse: sarà Alessandro Borghi che dividerà il personaggio con un giovanissimo attore italiano che interpreterà Rocco da bambino.
Alessandro Borghi: nella serie anche Moana Pozzi e Cicciolina?
Con Alessandro Borghi ci saranno naturalmente altre figure principali che caratterizzeranno Supersex. In attesa di scoprire bene i ruoli, possiamo affermare che prenderanno parte alla serie anche Jasmine Trinca e Adriano Giannini. Ma come sarà strutturato il progetto? Si parlerà dell’infanzia del divo, fino ai primi approcci nel mondo hard per poi diventare l’icona che è adesso. Verrà raccontata nei dettagli la sfera sessuale del protagonista che sarà determinante a spingerlo in tale settore, ma in una chiave assolutamente meno stereotipata. In più i lati del suo carattere ancora inediti, così come alcuni episodi della sua vita di sempre.
C’è grande attesa di scoprire se verranno interpretate anche le grandi attrici dal calibro di Moana Pozzi e Cicciolina che hanno avuto modo di lavorare con Rocco. Stando ai primi rumors, la risposta è affermativa ma non si conosce ancora chi le interpreterà.