Soltanto qualche mese fa, Alessia Marcuzzi aveva lasciato tutti senza parole quando si è chiamata fuori da Mediaset per nuove esigenze con un comunicato ufficiale dell’azienda televisiva,tuttavia, a distanza di poco tempo, ci avrebbe già ripensato. Il suo ritorno a Mediaset sarebbe imminente, in quanto si parla già del programma che guiderà.
Alessia Marcuzzi: il ritorno a Mediaset
I telespettatori erano rimasti al lungo post di Alessia Marcuzzi che annunciava l’addio a Mediaset. Il motivo? Come lei stessa ha dichiarato, voleva sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’urgenza di libertà. Sta di fatto che questa urgenza è durata poco più di un mese. Le ultime voci, infatti, parlano di un clamoroso dietrofront. È il settimanale Oggi a parlare dell’inatteso ritorno, proprio a Mediaset. E indovinate un po’ con quale programma? Già, proprio lui, Le Iene. Dunque il binomio Alessia Marcuzzi – Nicola Savino potrebbe presto tornare di moda.
Alessia Marcuzzi: Davide Parenti pronto ad accoglierla
L’annuncio di Alessia Marcuzzi riguardo il suo addio ha creato non pochi problemi all’azienda, in particolar modo proprio a Le Iene. Il programma di Italia 1, infatti, ha deciso di rimpiazzarla con ben dieci conduttrici che si alternano di puntata in puntata: da Elodie a Rocio Munoz Morales, poi Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Ornella Vanoni e l’attrice comica Michela Giraud. Ecco quindi che adesso c’è da capire quanto siano concrete le possibilità di questo ritorno a Mediaset. Il conduttore de Le Iene, Nicola Savino, e l’ideatore Davide Parenti hanno comunque dedicato ad Alessia parole al miele e sarebbero già pronti ad accoglierla per la seconda parte di stagione.
Alessia Marcuzzi: i motivi del ripensamento
Sono in tanti a chiedersi perché Alessia Marcuzzi ha deciso di ritornare sui suoi passi. Dov’è finita quella voglia di nuova fase della vita e di urgenza di libertà? Stando agli esperti, la conduttrice si sarebbe guardata un po’ intorno, probabilmente con la speranza di ricevere una proposta allettante da altre trasmissioni, ma non sarebbe arrivato nulla. Si pensava, infatti, che la Marcuzzi potesse finire a Sanremo 2022, il sogno di tutti i presentatori. Sta di fatto che Amadeus non l’avrebbe neanche considerata nel suo piano di organizzazione.
Ecco che, davanti a nessuna offerta, Alessia avrebbe pensato bene di fare dietrofront e ritornare quindi nell’azienda che le ha dato il successo. Insomma, tanto clamore per niente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il dramma di Bianca Atzei e Stefano Corti: il racconto della loro perdita
La coppia ha raccontato attraverso i social il momento drammatico che sta vivendo rendendo i fan partecipi del loro dolore
Bianca Atzei ha rivelato di star vivendo una grave perdita perchè qualche giorno fa ha…